AndreaPD Inviato 27 Settembre, 2008 #1 Inviato 27 Settembre, 2008 Chiedo ancora il vostro cortese aiuto per identificare queste decorazioni che mi hanno offerto e che non ho saputo valutare/identificare per ignoranza in materia Cita
AndreaPD Inviato 27 Settembre, 2008 Autore #2 Inviato 27 Settembre, 2008 questa è l'altra. Bella la nuova veste del forum! Cita
RobertoRomano Inviato 27 Settembre, 2008 Supporter #3 Inviato 27 Settembre, 2008 Mi par di capire che si tratti di decorazioni diplomatiche,ma non so dirti di piu' purtroppo... Cita
Lord_Acton Inviato 27 Settembre, 2008 #4 Inviato 27 Settembre, 2008 Sono entrambe onorificenze non ufficiali, per cui di scarso interesse commerciale... io ti sconsiglierei di acquistarle... Lord Acton Cita
AndreaPD Inviato 29 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2008 Grazie ragazzi, non entusiasmavano neanche me, cmq sempre meglio chiedere a qualcuno che se ne intende, onde non fare cavolate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..