ADMIN incuso Posted September 28, 2008 Staff ADMIN Share #1 Posted September 28, 2008 Immagino che sia uno dei riquadri previsti per essere cambiati, quindi nel caso ignorate pure il mio messaggio. A parte un N.D. per il forum che penso sia dovuto ai lavori in corso, il numero utenti nei cataloghi fa riferimento alla sola gallery (a cui peraltro punta il link). Non si potrebbe mettere relativo alla pagina dei cataloghi? Peraltro su tutti i cataloghi (forse quello Romane no, non ricordo) e anche lamonetapedia, è presente php-stats che si potrebbe usare per una contabilità piú precisa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 28, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted September 28, 2008 se riesci in qualche modo a sommare tutti i valori dei vari cataloghi e mi passi la variabile facciamo cataloghi+catalogo fotografico, poi rimane da cambiare il link e stop :P Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN incuso Posted September 28, 2008 Staff Author ADMIN Share #3 Posted September 28, 2008 Ci provo anche se probabilmente occorrono conoscenze di javascript che non ho! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 28, 2008 Staff ADMIN Share #4 Posted September 28, 2008 Io ci provai qualche anno fa... l'esito fu negativo... Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN incuso Posted September 28, 2008 Staff Author ADMIN Share #5 Posted September 28, 2008 Eccoti un bel codicillo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/visitatori.php da chiamare come javascript a naso potresti prenderlo ed integrarlo nel codice del forum aggiungendo gallery e identificatori, invece che lasciarlo li'. Il fatto stesso che funzioni mi sembra un baco di sicurezza... :lol: M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 28, 2008 Staff ADMIN Share #6 Posted September 28, 2008 Fatto, mancano solo gli identificatori Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts