Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto problema allegare foto


Gorgonia

Risposte migliori

Scusate ma non so come allegare le foto.

Quando apro la nuova discussione, non trovo più e voci "Allegato" e " Sfoglia".

Sotto il riquadro del testo a sx la voce " Pannello di sinistra" a dx "Aiuto BB Code"

Cosa devo fare?

Vi prego di suggerirmi il da farsi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho messo in allegato l'immagine della schermata che mi appare normalmente quando rispondo ad un post.

La funzione per allegare file (SISTEMA ALLEGATI) ho notato che viene caricata in un secondo momento (attimi dopo) l'apertura dell'editor di scrittura, ma poi tutto è rimasto come nella versione precedente.

Tu non vedi la stessa schermata ? :huh:

Ciao, RCAMIL.

post-35-1222590066_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vedo la stessa schermata.Invece della finestra degli allegati sotto la finestra del testo ho:

Opzioni Messaggio

Abilita le faccine in questo messaggio

Abilita la firma in questo messaggio

Abilita la notifica via email delle risposte Icone Messaggio

(Non obbligatorio)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

allora potrebbe essere che provi ad allegare foto in una sezione dove non è consentito l'uso degli allegati

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora potrebbe essere che provi ad allegare foto in una sezione dove non è consentito l'uso degli allegati

quali sono queste sezioni?e come mai non e consentito?scusate per le troppe domande :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


allora potrebbe essere che provi ad allegare foto in una sezione dove non è consentito l'uso degli allegati

quali sono queste sezioni?e come mai non e consentito?scusate per le troppe domande :unsure:

appunto ma esistono parti del forum dove nn si possono allegare imaggini ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

anch'io ho problemi di allegati.

Non mi compare nessun pulsante, anche nella sezione Identificazioni, anche se uso il browser IE.

Non compare la schermata indicata da Rcamil :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Prova ad aspettare qualche secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.