Vai al contenuto
IGNORED

[bug] cambio avatar e lunghezza del nick


petronius arbiter

Risposte migliori

Non riesco a cambiare il mio avatar.

Nel profilo appare la nuova foto che ho scelto, ma nelle discussioni continua ad esserci la foto del lupo, oltreutto in un formato più "schiacciato" del solito.

Dopo aver provato senza successo vari cambi, nessun problema per tornare all'avatar attuale e nel giusto formato.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuna novità in merito?

Non mi interessa tanto cambiare l'avatar, quanto il fatto che il mio nick appaia incompleto <_<

Nessun altro ha riscontrato lo stesso problema?

petronius :)

(arbiter ;))

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

L'avatar che provavi a mettere rispettava queste impostazioni?

L'avatar non deve essere più grande di 64 x 64 pixel.

Gli avatar caricati dal tuo computer non devono essere più pesanti di 20 KB.

Tipi di file permessi: gif,jpeg,jpg,png

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il file che volevo caricare era JPEG, 80x64 pixel (ma non c'è il ridimensionamento automatico? quello attuale è 299x316) dal peso irrisorio di 2,79 kb.

Ma, come dicevo, non è tanto questo che mi interessa ora, quanto il fatto che il mio nick appaia troncato; immagino succeda di vederlo così a tutti, non è un problema del mio PC perchè anche se mi connetto dall'ufficio come utente anonimo è la stessa cosa.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Fatto, modifica ad personam :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riapro la discussione per segnalare che anche caius ha il mio stesso problema col nick (caiuspliniussecun...) forse non lo ha ancora notato:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...mp;#entry390276

Mi sembra che anche lui abbia cambiato l'avatar, le due cose sono collegate?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.