Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Gianluca

IL TOP!

Risposte migliori

Gianluca
Chissà se trova un acquirente!

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3977241883&rd=1"]Inserzione[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
Senza foto sarà dura... :D
Comunque Bolaffi vende ancora oggi quella moneta.. prezzo esagerato come al solito e monete a mio giudizio di bassa conservazione.
Qualche anno fa il "centennionale" (così è citato su catalogo Bolaffi) era venduta a 70.000 lire... il venditore conscio del raddoppio euro ne approfitta o almeno ci prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
Ma esiste qualcuno che abbia fatto un vero affare con Bolaffi? Io da quando guardo le loro inserzioni non ho mai trovato una vera occasione...
Comunque concordo con centurioneamico, senza foto è un appuntamento al buio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pgl
Ma che fà, compra da Bolaffi e poi rivende e dà la colpa a Bolaffi se non è autentica ?

Apparte penso che Bolaffi non si metta a vendere monete non autentiche, invece quelle non in buon stato di conservazione sì.

Ho comprato tempo addietro monete da Bolaffi, confrontando i suoi prezzi con quelli dei cataloghi, non conviene affatto.

Pgl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius
e come fa a vendere ancora monete allora?
cmq ieri sera avevo notato anche io questa inserzione e mi sono fatto le migliori risate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Ho visto piu' di una di queste monete garantite da Bolaffi come dice Centurioneamico la conservazione e' modesta ed il prezzo fuori mercato

Ai mercatini si trovano fra i 2 e i 5 euro Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti