Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
roth37

Ringrazio sentitamente ...

Risposte migliori

roth37
Supporter

.... tutti coloro che mi hanno aggiunto nella loro lista degli amici (tanti, tanti), ma per non far torto a nessuno o per non creare dei "perchè io sì, tu no..." o altre forme infelici, preferisco astenermi dal ricambiare, preferendo essere amico di tutti, ben sapendo che questo non sempre è possibile, ma pur sempre auspicabile

Grazie comunque

roth37

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

questo penso diventerà un post infinito :P anch'io ringrazio tutti quelli che hanno accettato la richiesta di amicizia / e quelli che mi hanno aggiunto come amico.

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

la "lista degli amici" è un aspetto del forum che mi trova impreparato, così come per altre funzionalità innovative per le quali mi sento tecnicamente limitato.

La lista degli amici c'è, ma al momento resta nella memoria dei miei neuroni. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

riporto quanto scritto da Reficul in propsito:

"Il sistema amici è soltanto la classica "Buddy list" tradotta in "Amici", serve solo per semplificare l'invio di

MP in quanto crea una lista di utenti selezionabili in fase di invio del messaggio.

Ognuno può scegliere se utilizzare o no questo strumento.

Forse è sbagliata la traduzione in Amici a questo punto, se avete idee migliori fatevi avanti."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Mi era sfuggita anche a mè questa funzione, ma come si fà ad aggiungere gli amici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti