Vai al contenuto
IGNORED

cosa devo fare????


Euriale

Risposte migliori

Sì,caro Giovenale,

non ti sbagli, ormai con le monete del Vaticano bisogna farci l'abitudine,sono state prese di mira e se non intervengono fattori nuovi,sarà sempre così,spero che accadrà qualcosa che interrompa questo squallido commercio.

Saluti da Max65 :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='caiuspliniussecundus' date='02 giugno 2005, 00:43']secondo me bisogna dargli un feed back negativo.
se si ha paura di farlo, il malcostiume dilaga.
nessuno deuncia, hanno la coda di paglia.
[right][post="37131"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Personalmente ho rilasciato il feed negativo ad un venditore che mi ha inviato merce diversa da quella aggiudicatami......Ho detto diversa, non in altro stato di conservazione, al posto di 1 lira del 1912 in Spl me ne ha inviata una del 1902 in MB-. :angry: Dopo tante mail e richieste di concludere la questione bonariamente (mai ho destato il suo interesse con qualsiasi proposta) siamo arrivati al feed negativo (rilasciato circa due mesi dopo aver ricevuto il materiale). L'unico risultato ottenuto è stato quello di riceverlo a mia volta negativo. Non l'ho ritirato perche mi sembrava giusto mantenere la linea di principio che ho adottato. Adesso ho un feed negativo che mi infanga il profilo utente :angry: :angry: .

Certe persone sarebbero da radiare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='vento' date='02 giugno 2005, 22:45']ma gli amministratori di ebay sono a conoscenza di quel che succede per le monete del vaticano vero?
[right][post="37406"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Si, e secondo me se ne fregano altamente... Per loro è solo un guadagno...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

personalmente non faccio acquisti sulla nota casa d'aste online perchè le fregature sono quasi sempre dietro l'angolo,ormai vendere online è diventato,con il tempo,un fenomeno di massa e diventa sempre più difficile distinguere il venditore onesto da quello con intenzioni truffaldine;proporrei di redigere un elenco di nickname di venditori affidabili, a cura di persone del forum che hanno fatto acquisti e si sono trovati bene e che possano consigliare chi non conosce i venditori, in modo da evitare il più possibile i disonesti e,magari, di questi si può fare anche una lista nera.


Saluti da Max65 <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Per lavoro ho avuto a che fare direttamente con l'amministrazione di EBay, e pur utilizzando un canale preferenziale ed agendo a titolo di legge, per farli intervenire si pena non poco.
Agendo da privati, dubito che diano ascolto. Modificato da Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.