Vai al contenuto
IGNORED

Scambio € commemorativi


iacchetti

Risposte migliori

Ho come doppioni i 2 € commemorativi del 2008 di:

San Marino

Francia

Belgio

Slovenia

3 € Slovenia 2008

Cerco 2 € commemorativi San Marino antecedenti il 2006 e 2 € comm. Vaticano qualsiasi anno.

Se siete in possesso delle monete che cerco e volete scambiarle, fatevi avanti e troveremo un accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ti mancano solo quelle monete

Dai un'occhiata alle mie liste, troverai altre doppie e altre che mi mancano, anche se le commemorative preferirei scambiarle con le commemorative che mi mancano sopraelencate; però fammi sapere se hai qualcosa che mi serve.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=35307

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ciao iacchetti,

sarei interessato al modulo di cui parlavi per richiedere una divisionale di San Marino 2008..

come posso fare?

quanto mi verrebbe a costare la serie 2008 in questa maniera?

grazie..

giakomo981

Ciao giakomo, se ti interessa, la divisionale dovrei ordinarla io visto che il modulo è intestato e con indirizzo prestampato. Il prezzo della divisionale è € 40,00 + 4,00 (spedizione) a cui dovresti poi aggiungere la spedizione che dovrei farti io diciamo altri 4,00 €. Tot. 48,00 € se sei interessato fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.