gnaccomo Inviato 6 Ottobre, 2008 #1 Inviato 6 Ottobre, 2008 ciao sono giacomo e per sfizio vorrei chiedere delle valutazioni se qualcuno le sa... :) 20 lire con umberto I del 1882 1 lira con vitt. em. III e aquila 1939 50 c. con vitt. em. III e aquila su fascio 1940 5 c. con vitt. em. III e aquila su fascio 1940 1\2 franco francese 1966 50 cent belgio 1966 moneta con scritte arabe e un 10 , la data è scritta così: 1960 - 1380 questa moneta presenta una croce, la scritta helvetia e un 1 del 1968 5 lire con il delfino del 1953 2 lire con la spiga e dietro un uomo che ara la terra del 1948 un fierino d'argento (buono da 5000 lire) raffigurante la 40° fiera del levante bari e dietro regione puglia con le citta di :taranto,lecce,brindisi,foggia e i relativi stemmi.l'anno non c'è! 10 pfenning della bundesrepublik dueutschland 1950. half penny con un vascello e attorno scritto: " georgivs VI d:g:br:omn:rex f:d:ind:imp. del 1945 ecco,queste sono le monete con le date più basse che ho...poi ne ho un altro mucchio un po' più moderne dal 70 in su! se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gli sarei davvero grato!!! per il momento grazie mille ! Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2008 #2 Inviato 6 Ottobre, 2008 Le 20 lire di Umberto I valgono il loro peso in oro, ad oggi un centinaio di euro. Tutte le altre sono comunissime, a meno che siano in conservazione FDC valgono pochi spiccioli. petronius :) Cita
gnaccomo Inviato 6 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2008 bhè...almeno una su mille ce la fa!!!!ahahahahaha...peccato per il fierino d'argento!non vale proprio nulla?fior di conio no,ma è messo proprio bene! cmq grazie mille per la tua risposta tempestiva!sei stato proprio gentile a perdere del tempo per me! per il momento ti saluto e....alla prossima moneta! ciao ragazzi! :D :D :D Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2008 #4 Inviato 6 Ottobre, 2008 ...peccato per il fierino d'argento!non vale proprio nulla? fior di conio no,ma è messo proprio bene! Non è una moneta ma un gettone. Confesso di non conoscerlo, ma temo non si vada oltre il valore dell'argento. ciao. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..