Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1907


Risposte migliori

Salve a tutti gli amici del Forum!

Vi chiedo un parere su questa moneta in asta: secondo voi è originale oppure meglio starne alla larga?

Grazie a tutti per i consigli!

post-4871-1223328807_thumb.jpg

post-4871-1223328821_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


per me è buona, anche se i segni di circolazione sono evidenti sopratto al D.

Puoi postare le foto del bordo, i fert nei falsi sn fatti sembra abbastanza male .....

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Concordo.Prova ad inserire foto del contorno,cosi' si taglia la testa al toro.Comunque,mi pare autentica,anche perche' l'anno e' abbastanza comune.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che sarebbe poi questa http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260296256010

La moneta è autentica,

inoltre il venditore è affidabile. Ho preso recentemente da lui 3 belle monete, l'ultima proprio stasera (avevo visto il 2 lire del 1907 tra gli altri suoi oggetti, per questo la ricordavo)

Se guardi il feedback vedrai dei rossi... ma se leggi bene capisci il perchè: eger45 si incazza (giustamente) con chi cerca di fare il furbetto sulle spedizioni

vai tranquillo

ciao

R

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so che casini sono stati fatti su questa beta, il tag html non funge

l'oggetto ebay è il # 260296256010

P.S. un bel bottone per taggare le immagini da console no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so che casini sono stati fatti su questa beta, il tag html non funge

l'oggetto ebay è il # 260296256010

P.S. un bel bottone per taggare le immagini da console no?

Per i link ad aste ebay bisogna fare [ ebay ] ...nr. oggetto [ /ebay ] ma senza spazi.

Asta N° 260296256010

Cmq a me sembra buona!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti delle risposte!

Si, la moneta è quella indicata nell'asta da Rickkk.

Avevo qualche dubbio vista la mia inesperienza, e prima di fare acquisti vorrei essere più sicuro! E qui sul forum credo di poter trovare persone disponibili e competenti.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore e' affidabile.Anch'io in passato ho preso delle monete da lui.La moneta a mio parere e' buona. Un bel BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.