littlefire83 Inviato 7 Ottobre, 2008 #1 Inviato 7 Ottobre, 2008 Salve,mi chiamo Mario, sarei interessato alla vendita di alcune monete antiche e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a farne,in linea di massima, una valutazione e mi indicasse dove e a chi potre rivolgermi per la vendita. Le monete che ho acquistato qualche tempo fa sono: -LIRE 5 R-1901 VITTORIO EMANUELE 3° con AQUILA IMPERIALE sul retro (stato ottimo senza graffi); -LIRE 5 R-1861-1911 VITTORIO EMANUELE 3° RE D'ITALIA (leggermente opacizzata ma senza graffi); -LIRE 5 1873 VITTORIO EMANUELE 2° con STEMMA SAVOIA (leggermente opacizzata ma senza graffi); -LIRE 5 M-1812 NAPOLEONE IMPERATORE E RE con AQUILA IMPERRIALE CON STEMMA e scritta REGNO D'ITALIA sul retro (leggermente opacizzata ma senza graffi); -LIRE 5 1832 MARIA LUIGIA PRINC. IMP. ARCID. D'AUSTRIA da un lato e STEMMA con scritta PER LA GR.DI DIO DUCH. DI PARMA PIAC.E GUAST sul retro (leggermente opacizzata con 1 graffio); - den 30 october 1841 ZUR FEYER 25 JAEHRINGER REGIERUNG su un lato e WILHELM KONIG V.WURTTEMBERG sull'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi); -LIRE 20 R-1945 con FASCIO LITTORE da un lato e BUSTO DUCE sovrastata da data 1945 dall'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi); -LIRE 20 R-1943 con FASCIO LITTORE da un lato e BUSTO DUCE CON ELMETTO dall'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi); -5 RM 1935 con AQUILA NAZISTA da un lato e BUSTO DI ADOLF HITLER dall'altro (stato ottimo senza graffi). Spero di ricevere presto una risposta!Grazie Cita
Arthas Inviato 7 Ottobre, 2008 #2 Inviato 7 Ottobre, 2008 (modificato) Mi spiace Mario ma devi postare delle immagini, anche perchè dalla tua descrizione si evince che ci sono anche diverse riproduzioni nel lotto........ <_< Modificato 7 Ottobre, 2008 da Arthas Cita
littlefire83 Inviato 7 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2008 Per poter visualizzare le foto delle monete del lotto ho dei problemi perchè sono troppo grandi,chiunque voglia visionarle può lasciare il proprio indirizzo mail a [EDITATO] . A causa della luce le immagini sono un po diverse dal normale,comunque tutti i pezzi sono di color argento e le opacità sono di color grigio-nero,in alcune immagini sembrano rosse! Cita
cancun175 Inviato 7 Ottobre, 2008 #4 Inviato 7 Ottobre, 2008 Non è buona politica pubblicare l'indirizzo mail: rischi un diluvio di spam. Per quanto riguarda le foto grandi, puoi ridurle e poi inserirle una alla volta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..