darioelle Inviato 8 Ottobre, 2008 #3 Inviato 8 Ottobre, 2008 Assolutamente no! L'unica cosa è capire se per caso non è un taglio nella plastica della capsula protettiva... Cita
iachille Inviato 8 Ottobre, 2008 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2008 Assolutamente no!L'unica cosa è capire se per caso non è un taglio nella plastica della capsula protettiva... Ciao,il segno è sulla moneta,ho controllato con una lente 20x. Cita
darioelle Inviato 8 Ottobre, 2008 #5 Inviato 8 Ottobre, 2008 Vista la confezione immagino l'abbia presa negli USA. Hai la possibilità di reclamare? Avevi visionato le foto prima di acquistare? Ciao! Cita
iachille Inviato 8 Ottobre, 2008 Autore #6 Inviato 8 Ottobre, 2008 Il venditore usa mi dice che la mia competenza non la posso paragonare a quella del nac,naturalmente l'ho mandato a quel paese. Se mi rispondono voglio sentire cosa dice la prestigiosa societa' di perizie. Cita
vathek1984 Inviato 9 Ottobre, 2008 #7 Inviato 9 Ottobre, 2008 mi pare assurdo,quel segno è davvero deturpante :angry: ....sono sicuro che non possono averla sigillata cosi...per caso ci sono dei segni di manomissione nella capsula? Cita
iachille Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #8 Inviato 9 Ottobre, 2008 mi pare assurdo,quel segno è davvero deturpante :angry: ....sono sicuro che non possono averla sigillata cosi...per caso ci sono dei segni di manomissione nella capsula? Salve,no nessuna mamomissione la capsula integra. Cita
Maffeo Inviato 9 Ottobre, 2008 #9 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ma sei proprio sicuro che il taglio sia sulla moneta stessa? La morfologia del taglio non è quella di un taglio metallico... Perché non provi ad aprire la capsula? Lo so, lo so... <_< Cita
iachille Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #10 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ma sei proprio sicuro che il taglio sia sulla moneta stessa? La morfologia del taglio non è quella di un taglio metallico... Perché non provi ad aprire la capsula? Lo so, lo so... <_< Con la lente vedo che il segno è sulla moneta,tra qualche giorno postero' foto piu' nitide. Ciao. Cita
Maghana Hollysword Inviato 9 Ottobre, 2008 #11 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ma sei proprio sicuro che il taglio sia sulla moneta stessa? La morfologia del taglio non è quella di un taglio metallico... Perché non provi ad aprire la capsula? Lo so, lo so... <_< ciao, avevo gia visto questa discussione sul forum di ebay.. anche a me sembra il tipico taglio/crepa da plastica, dovrebbe notarsi comunque cambiando angolazione di visuale, o forse la plastica della capsula è molto vicina (o talmente attaccata alla moneta) da non permettere di capire la differenza? mi sembra strano che la NAC abbia chiuso una moneta MS66 con un graffio così deturpante e vistoso.. io aprirei la capsula, per togliermi ogni dubbio.. Cita
iachille Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #12 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ma sei proprio sicuro che il taglio sia sulla moneta stessa? La morfologia del taglio non è quella di un taglio metallico... Perché non provi ad aprire la capsula? Lo so, lo so... <_< ciao, avevo gia visto questa discussione sul forum di ebay.. anche a me sembra il tipico taglio/crepa da plastica, dovrebbe notarsi comunque cambiando angolazione di visuale, o forse la plastica della capsula è molto vicina (o talmente attaccata alla moneta) da non permettere di capire la differenza? mi sembra strano che la NAC abbia chiuso una moneta MS66 con un graffio così deturpante e vistoso.. io aprirei la capsula, per togliermi ogni dubbio.. La prova dell'angolo di visuale l'ho gia' fatta,il segno è sempre nella stessa posizione cioè non si notano diverse proiezioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..