Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho fatto tornare a casa queste due monete, come vi sembrano come conservazione?

5 lire 1826 Torino (pagata 77 euro)

5L-1826T.jpg

5 lire 1839 Genova (pagata 68 euro)

5L-1839G.jpg

ciao

Rickkk

Modificato da rickkk

Inviato

Ciao Rickkk... lo scudo di carlo felice direi qBB/BB mentre il carlo alberto MB

Ciaooo

Andrea

Inviato

Ciao Rickkk, sono abbastanza d'accordo con Andy ma do un mezzo punto in più a tutte e due per i bei rilievi, quindi un BB+ per lo scudo e un MB+ per il Carlo Alberto ,la cosa che proprio non mi piace è la mancanza assoluta di luce delle due monete, vorrei chiederti se è dovuta alle foto o se sono effettivamente così, di solito le tue foto sono belle quindi per il momento do la colpa alle monete, ma aspetto tue notizie in merito.

Ciao e grazie Giò :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Supporter
Inviato

Ciao Rickkk e complimenti per le monete.

Riguardo alla conservazione io sarei un pò più ottimista:

per Carlo Felice direi BB+/BB

per Carlo Alberto direi qBB-BB

Bye.

Rhoss.

Inviato
per Carlo Felice direi BB+/BB

per Carlo Alberto direi qBB-BB

Quoto in pieno RHOSS.

Anche per i prezzi direi buoni.

ciao

giangi_75it

Inviato

Ciao Rickkk, per me BB+ il Carlo Felice, BB il Carlo Alberto. A me le patine scure nelle monete di ampio modulo d'argento piacciono molto :) .

Saluti

M.

Guest carledo49
Inviato

Secondo me hai acquistato bene.

Carlo Felice sicuramente è il migliore e lo considero oltre il BB (BB++), mentre il Carlo Alberto e un qBB.

Le patine così scure mi piacciono e la opacità apparente delle monete la imputerei alla foto forse non ottimale come esposizione.

Carlo

Inviato

BB+ Carlo felice

qBB/BB Carlo Alberto

Awards

Inviato
BB+ Carlo felice

qBB/BB Carlo Alberto

quoto bruno!

Sono belle tutte e due :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.