Diabolik73 Inviato 18 Gennaio, 2009 Autore #351 Inviato 18 Gennaio, 2009 Speriamo bene allora...domani chiamo e mi informo!!!! <_< anche perche' sono stati proprio loro a dirmi di non spedire con raccomandata, ma con assicurata....ben 7,15 euri!!!!!! :angry: , quindi li rivoglio!!!!! Addirittura hanno stabilito loro il tipo di spedizione !!!! :blink: A maggior ragione ti devono restituire i soldi spesi. Cita
Papillon Inviato 18 Gennaio, 2009 #352 Inviato 18 Gennaio, 2009 Speriamo bene allora...domani chiamo e mi informo!!!! <_< anche perche' sono stati proprio loro a dirmi di non spedire con raccomandata, ma con assicurata....ben 7,15 euri!!!!!! :angry: , quindi li rivoglio!!!!! Addirittura hanno stabilito loro il tipo di spedizione !!!! :blink: A maggior ragione ti devono restituire i soldi spesi. Indubbiamente sì! Tuttavia, nei casi specifici..., quando si rispedisce un prodotto difettato lo si fa a proprio rischio, anche se trasversalmente c'entra anche il destinatario... Un episodio analogo mi è accaduto con L'IPZS: mi raccomandarono insistentemente di spedire per Assicurata... Cita
stefano080117 Inviato 19 Gennaio, 2009 #353 Inviato 19 Gennaio, 2009 Arrivata venerdì scorso. Milano. saluti stefano Cita
albertodrc Inviato 19 Gennaio, 2009 #354 Inviato 19 Gennaio, 2009 :D capito :D con pazienza e fiducia il 15 gennaio 2009 mi sono arrivate 2 serie san marino 2008 Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 19 Gennaio, 2009 #355 Inviato 19 Gennaio, 2009 ...arrivata anche a Treviso....ma solo l'avviso della raccomandata, non c'era nessuno in casa a ritirarla...!!!! :angry: :angry: :angry: Pazienza, l'importante è sapere che dalla Repubblica del Titano si sono ricordati di me...visto il colossale ritardo ogni dubbio sulla possibile ricezione era fondato, credo.... Cita
gemini Inviato 20 Gennaio, 2009 #356 Inviato 20 Gennaio, 2009 arrivato oggi anche a Brescia... molto bello! Cita
flegias Inviato 20 Gennaio, 2009 #357 Inviato 20 Gennaio, 2009 incredibile ma vero, divisionale arrivata a PALERMO Cita
repam Inviato 20 Gennaio, 2009 #358 Inviato 20 Gennaio, 2009 incredilbile ma vero ..............purtroppo. milano ancora niente quasi quasi chiamo................ saluti repam Cita
dario77 Inviato 20 Gennaio, 2009 #359 Inviato 20 Gennaio, 2009 :D Finalmente oggi è partita la raccomandata, speriamo che per fine settimana arrivi. Cita
cig Inviato 21 Gennaio, 2009 #361 Inviato 21 Gennaio, 2009 Arrivata anche a me. E con questa il 2008 va finalmente in archivio ! Cita
capopellone Inviato 22 Gennaio, 2009 #362 Inviato 22 Gennaio, 2009 Arrivata ieri !!! ...finalmente posso tirare un sospiro di sollievo! :D Cita
wfratti Inviato 22 Gennaio, 2009 #363 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'. wfratti Cita
otrebor Inviato 22 Gennaio, 2009 #364 Inviato 22 Gennaio, 2009 Sulla fattura accompagnatoria noto anche l'accredito di € 4,05, quale rimborso delle spese di spedizione da me sostenute per la sostituzione del 2€... Questa è una buona notizia!!!!! Anche io attendo la restituzione delle spese di spedizione per la divisionale proof !!!!!!!!! Non vorrei annullare il tuo entusiasmo, però è giusto che dica che un mio amico, il quale come te ha inviato al mittente la Proof per la sostituzione, non gli sono state accreditate le spese di spedizione! Invece, come già detto, a me sì ( con il 2€ )! Deduco quindi che si stia procedendo con un po' di caos... Anche in questo caso è questione di fortuna... B) Speriamo bene allora...domani chiamo e mi informo!!!! <_< anche perche' sono stati proprio loro a dirmi di non spedire con raccomandata, ma con assicurata....ben 7,15 euri!!!!!! :angry: , quindi li rivoglio!!!!! Divisionale arrivata....accredito delle spese sostenute per il reinvio della proof difettata no!!!!!! :angry: Domani li chiamo..... :angry: :angry: :angry: Cita
richterian Inviato 22 Gennaio, 2009 #365 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'. Ma da Santarcangelo non avresti fatto prima ad andartela a prendere a piedi a San Marino? :) Cita
Papillon Inviato 22 Gennaio, 2009 #366 Inviato 22 Gennaio, 2009 Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'.wfratti Hai usato il termine giusto: una gestione penosa delle emissioni 2008... Cita
Diabolik73 Inviato 23 Gennaio, 2009 Autore #367 Inviato 23 Gennaio, 2009 Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'.wfratti Hai usato il termine giusto: una gestione penosa delle emissioni 2008... Concordo, mai termine fu più appropiato. Per la cronaca la mia divisionale non è stata ancora spedita. :bash: Cita
wfratti Inviato 23 Gennaio, 2009 #368 Inviato 23 Gennaio, 2009 Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'. Ma da Santarcangelo non avresti fatto prima ad andartela a prendere a piedi a San Marino? :) Hai ragione, vedrai che da quest'altranno le cose cambieranno: ho fatto domanda per essere assunto all'INPS (senza andare a lavorare) e quindi potrò essere lì il giorno dell'emissione. Comunque quest'anno hanno fatto pena(re). wfratti Cita
hawk78 Inviato 24 Gennaio, 2009 #369 Inviato 24 Gennaio, 2009 Appena giunta anche qui la prima di 2 serie...quella riservata a mia mamma...ARGH! :D Cita
Maiorina Inviato 24 Gennaio, 2009 #370 Inviato 24 Gennaio, 2009 Arrivata anche in provincia di Milano... confermo le antiestetiche schiacciature sulla plastica. Speriamo che non le facciano più!!!! :unsure: :unsure: :unsure: Cita
dario77 Inviato 24 Gennaio, 2009 #371 Inviato 24 Gennaio, 2009 (modificato) arrivata questa mattina, anche a me sono presenti le schiacciature sulla plastica :nono: :pissed: Modificato 24 Gennaio, 2009 da dario77 Cita
Papillon Inviato 24 Gennaio, 2009 #372 Inviato 24 Gennaio, 2009 Arrivata anche in provincia di Milano... confermo le antiestetiche schiacciature sulla plastica. Speriamo che non le facciano più!!!! :unsure: :unsure: :unsure: Temo che dovremo, nostro malgrado, abituarci a quelle antiestetiche schiacciature sulle teche delle divisionali IPZS e di San Marino, a meno che non decidessimo di sottoscrivere una sorta di petizione... Cita
richterian Inviato 24 Gennaio, 2009 #373 Inviato 24 Gennaio, 2009 Arrivata anche in provincia di Milano... confermo le antiestetiche schiacciature sulla plastica. Speriamo che non le facciano più!!!! :unsure: :unsure: :unsure: Sono le stesse identiche schiacciature presenti nelle divisionali italiane 2008 (più marcate in quella da 9 valori). La cosa dipende dalla macchina confezionatrice della zecca di Roma. Se può consolare qualcuno la divisionale di San Marino m'è arrivata ieri mentre l'ordine cumulativo per tutte le emissioni italiane, "in spedizione" a metà dicembre 2008, è ora invece (ho telefonato ieri all'IPZS per ragguagli sul mancato arrivo) "in fase d'imballo presso lo spedizioniere". Secondo la cortesissima signora con cui ho parlato il tutto dovrebbe arrivarmi tra "un mesetto". Fine febbraio o inizio marzo. Cita
sagida Inviato 24 Gennaio, 2009 #374 Inviato 24 Gennaio, 2009 Arrivata anche in provincia di Milano... confermo le antiestetiche schiacciature sulla plastica. Speriamo che non le facciano più!!!! :unsure: :unsure: :unsure: Sono le stesse identiche schiacciature presenti nelle divisionali italiane 2009 (più marcate in quella da 9 valori). La cosa dipende dalla macchina confezionatrice della zecca di Roma. Se può consolare qualcuno la divisionale di San Marino m'è arrivata ieri mentre l'ordine cumulativo per tutte le emissioni italiane, "in spedizione" a metà dicembre 2008, è ora invece (ho telefonato ieri all'IPZS per ragguagli sul mancato arrivo) "in fase d'imballo presso lo spedizioniere". Secondo la cortesissima signora con cui ho parlato il tutto dovrebbe arrivarmi tra "un mesetto". Fine febbraio o inizio marzo. Meno male che sono cortesi almeno... Cita
Diabolik73 Inviato 24 Gennaio, 2009 Autore #375 Inviato 24 Gennaio, 2009 Temo che dovremo, nostro malgrado, abituarci a quelle antiestetiche schiacciature sulle teche delle divisionali IPZS e di San Marino. penso proprio di si. a meno che non decidessimo di sottoscrivere una sorta di petizione... purtroppo credo che la petizione servirebbe a poco. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..