pier75 Posted October 14, 2008 Share #1 Posted October 14, 2008 Scusate perchè se clicco su nuovi messaggi in questo momento vedo 1 sola pagina con i messaggi fino a circa un'ora fa. Mentre questo pomeriggio riuscivo a vedere 2 pagine di messaggi aggiunti di oggi? Mi è capitato altre volte (senza modificare nessuna impostazione) di vedere a volte più pagine, a volte meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1989 Posted October 14, 2008 Share #2 Posted October 14, 2008 stesso problema.... :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier75 Posted October 15, 2008 Author Share #3 Posted October 15, 2008 reficul ....aiutaci tu!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted October 16, 2008 Staff ADMIN Share #4 Posted October 16, 2008 Il sistema mostra i messaggi nuovi in base alla tua ultima visita. Non riscontro nessuna anomalia. Ieri sera dopo il lavoro avevo tre pagine di messaggi, questa mattina solo una. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted October 16, 2008 Share #5 Posted October 16, 2008 Eventualmente nella pagina dei nuovi topic, c'è in basso "visualizza solo discussioni attive". Forse può aiutarvi ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted October 16, 2008 Share #6 Posted October 16, 2008 A me capita di perderli ogni qualvolta accedo al forum da un Pc diverso. A casa ne ho due e al lavoro un terzo... tra l'altro in questa maniera mi tocca fare ogni volta un login... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted October 16, 2008 Share #7 Posted October 16, 2008 A me capita di perderli ogni qualvolta accedo al forum da un Pc diverso. A casa ne ho due e al lavoro un terzo... tra l'altro in questa maniera mi tocca fare ogni volta un login... Quoto, stesso problema. Ogni volta che mi connetto da un PC diverso il sistema non fa il login automatico, e quando poi faccio il login manuale non vengono più visualizzati i nuovi messaggi (il sistema si comporta come se l'ultima connessione risalisse a 1 minuto prima). Questo avviene solo quando cambio PC, mentre se faccio due o più connessioni consecutive sullo stesso computer il problema non si presenta, viene eseguito il login automatico e i nuovi messaggi appaiono regolarmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted October 16, 2008 Staff ADMIN Share #8 Posted October 16, 2008 Ho apportato delle modifiche, forse però dovete cancellare i cookies. Fatemi sapere refi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted October 16, 2008 Share #9 Posted October 16, 2008 se NON cancelli i cookies, lamoneta è irraggiungibile (ti riporta sempre alla schermata di login). Forse sarebbe il caso di mettere una nota in quella pagina, per evitare infarti agli utenti più deboli di cuore :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted November 5, 2008 Share #10 Posted November 5, 2008 Anch'io a volte ho problemi a visualizzare i Nuovi Messaggi: L'errore riscontrato è: Non è stato trovato alcun risultato. Prova di nuovo modificando i criteri di ricerca inseriti. Se stai cercando i nuovi messaggi inseriti dalla tua ultima visita, è possibile che non ce ne siano. AIUTO! saluti, Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted November 6, 2008 Share #11 Posted November 6, 2008 forse però dovete cancellare i cookies. Fatemi sapere refi Come funziona?? :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier75 Posted November 6, 2008 Author Share #12 Posted November 6, 2008 forse però dovete cancellare i cookies. Fatemi sapere refi Come funziona?? :unsure: ...dipende... Che programma usi per visitare il forum? Se usi Internet Explorer 7 puoi fare: STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - nella sezione CRONOLOGIA ESPLORAZIONI - hai il tasto ELIMINA che ti consente di eliminare anche i cookies Con Google Chrome - hai il tasto con la chiave inglese e l'opzione CANCELLA DATI DI NAVIGAZIONE Con Firefox - menù STRUMENTI - ELIMINA I DATI PERSONALI B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts