Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Sim 75

10 cent san marino

Risposte migliori

Sim 75
visto che siamo in tema di san marino metto questo pezzo,,, sta volta mi sono sbilanciato, l'ho presa per 10 euro.... potrebbe valerli??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Ciao, ho postato poco fa un pezzo simile ma 1894, di quotazioni non mi intendo ma spero ardentemente che valga i 10 Euro che hai speso :rolleyes:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3547&st=0&#entry37232"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=0&#entry37232[/url]

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim 75
beehh!! :) direi che la tua è decisamente meglio....
per i dieci eruo vabbè è giusto anche prendere delle sole... così la prox volta sto + attento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Non è detta che sia una fregatura, attendi il parere di chi è più esperto in materia :) !!!

Sinceramente non so quanto valgono, io la mia l'ho presa assieme ad altre scambiando monetine straniere quando ero bambino, ed è rimasta sepolta per anni in un cassetto.. :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto
[quote name='Sim 75' date='02 giugno 2005, 15:30']beehh!!  :)  direi che la tua è decisamente meglio....
per i dieci eruo vabbè è giusto anche prendere delle sole... così la prox volta sto + attento....
[right][post="37246"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Non è una sola, direi che 10€ è il suo prezzo. ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
[quote name='Alberto' date='02 giugno 2005, 15:35']Non è una sola, direi che 10€ è il suo prezzo.  ;)
[right][post="37249"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo
osservando i cataloghi i prezzi sono piu' alti , ma sul mercato queste monete sono poco richieste
Quelle maggiormente richiesti sono i grossi moduli in argento da 20 Lire e lo scudo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
[quote name='Alberto' date='02 giugno 2005, 15:35']Non è una sola, direi che 10€ è il suo prezzo.  ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]
[right][post="37249"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Confermo parzialmente l'opinione di Alberto nel senso che in mattinata a S.Marino i pezzi della vecchia monetazione facevano bella mostra di se, e i 10 Centesimi in questione in conservzioni oscillanti attorno al BB, stavano attorno ai 10 Euro, però nel banchetto a fianco stesse monete e conservazioni a 50 Euro !!! :o

Forse il valore reale staa a metà !! :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti