wuby2007 Inviato 15 Ottobre, 2008 #1 Inviato 15 Ottobre, 2008 Oggi, intorno alle 16.00, ho postato un msg in Agorà relativamente ai 50 film più belli di tutti i tempi. Pagina rinfrescata, messaggio apparso...tutto normale. Ora torno per vedere se ci sono risposte ed il mio messaggio è sparito! :blink: o sono stato editato? <_< Cita
rcamil Inviato 15 Ottobre, 2008 #2 Inviato 15 Ottobre, 2008 Hai motivo di pensare che ci fossero contenuti da editare ?? (tra l'altro editare significa EDITARE, non cancellare... ;) ) Oppure che qualche moderatore ce l'abbia particolarmente con te ?? :unsure: Fossi in te lo ri-posterei per vedere che succede. Ciao, RCAMIL. Cita
wuby2007 Inviato 15 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2008 Hai motivo di pensare che ci fossero contenuti da editare ?? (tra l'altro editare significa EDITARE, non cancellare... ;) ) Oppure che qualche moderatore ce l'abbia particolarmente con te ?? :unsure: Fossi in te lo ri-posterei per vedere che succede. Ciao, RCAMIL. Post, editare, off topic, link .... per me è arabo ....cmq ci siamo capiti! :P Riposterò, ma siccome spesso mi è capitato di vedere da parte di numerosi e diversi utenti messaggi identici doppi...ho pensato ad un errore del sistema (o del server, o di internet o di quel che l'è!). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..