Vai al contenuto
IGNORED

Messaggio sparito

Risposte migliori

Inviato

Oggi, intorno alle 16.00, ho postato un msg in Agorà relativamente ai 50 film più belli di tutti i tempi. Pagina rinfrescata, messaggio apparso...tutto normale.

Ora torno per vedere se ci sono risposte ed il mio messaggio è sparito! :blink: o sono stato editato? <_<

Inviato

Hai motivo di pensare che ci fossero contenuti da editare ?? (tra l'altro editare significa EDITARE, non cancellare... ;) ) Oppure che qualche moderatore ce l'abbia particolarmente con te ?? :unsure:

Fossi in te lo ri-posterei per vedere che succede.

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Hai motivo di pensare che ci fossero contenuti da editare ?? (tra l'altro editare significa EDITARE, non cancellare... ;) ) Oppure che qualche moderatore ce l'abbia particolarmente con te ?? :unsure:

Fossi in te lo ri-posterei per vedere che succede.

Ciao, RCAMIL.

Post, editare, off topic, link .... per me è arabo ....cmq ci siamo capiti! :P

Riposterò, ma siccome spesso mi è capitato di vedere da parte di numerosi e diversi utenti messaggi identici doppi...ho pensato ad un errore del sistema (o del server, o di internet o di quel che l'è!).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.