Sim 75 Inviato 2 Giugno, 2005 #1 Inviato 2 Giugno, 2005 non ricordo se avevo già postato sta moneta mah!!?? adesso la rimetto,, è un pezzo che arriva dal nonno.. potrebbe essere un po più di un bb.?? su alcuni libro la quotano abbastanza bene... su altri (vedi ALfa di un bel po di anni fa) la valutano a pochissimo.. chi ha ragione?
Alberto Inviato 2 Giugno, 2005 #2 Inviato 2 Giugno, 2005 E' conservata bene, direi BB+. Non fosse per alcune leggere tracce di usura lungo il bordo sarebbe anche qualcosa in più. Come valutazione azzarderei 55/60€. Ciao, [b]Alberto[/b]
piergi00 Inviato 2 Giugno, 2005 #3 Inviato 2 Giugno, 2005 Secondo me un BB pieno c'e' tutto Come valutazione monetaria non sono aggiornato sui besa , debbo dire che i prezzi me li ricordo piuttosto alti quando mi e' capitato di vederli in negozio La prossima domenica provo a vedere sulle bancarelle quanto chiedono ciao
Pgl Inviato 2 Giugno, 2005 #4 Inviato 2 Giugno, 2005 Controlla l'Asse, deve essere Tedesco (tipo medaglia). Direi anche io un bel BB. Pgl
piergi00 Inviato 2 Giugno, 2005 #5 Inviato 2 Giugno, 2005 Mi ricordo che piu' di un venditore mi ha detto che e' assai difficile trovare queste monete in alta conservazione , quindi anche i BB spuntano una buona quotazione sul mercato
max-gold62 Inviato 3 Giugno, 2005 #6 Inviato 3 Giugno, 2005 Ciao sul catalogo Gigante 2005 in conservazione BB viene valutata 70 euro come prezzo di mercato siamo intorno i 50 euro
Ricca770 Inviato 4 Giugno, 2005 #7 Inviato 4 Giugno, 2005 Oltre al valore che può avere sul mercato, sicuramente sei in possesso di un bell'esemplare che giudicherei tra il BB ed il BB+ . E' una noneta che si reperisce con difficoltà specialmente in buone condizioni, anche un BB ha delle ottime quotazioni.
Risposte migliori