Vai al contenuto

Risposte migliori

non ricordo se avevo già postato sta moneta mah!!??
adesso la rimetto,, è un pezzo che arriva dal nonno.. potrebbe essere un po più di un bb.??
su alcuni libro la quotano abbastanza bene... su altri (vedi ALfa di un bel po di anni fa) la valutano a pochissimo..
chi ha ragione?
Link al commento
Condividi su altri siti


E' conservata bene, direi BB+. Non fosse per alcune leggere tracce di usura lungo il bordo sarebbe anche qualcosa in più.

Come valutazione azzarderei 55/60€.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me un BB pieno c'e' tutto :)
Come valutazione monetaria non sono aggiornato sui besa , debbo dire che i prezzi me li ricordo piuttosto alti quando mi e' capitato di vederli in negozio
La prossima domenica provo a vedere sulle bancarelle quanto chiedono


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ricordo che piu' di un venditore mi ha detto che e' assai difficile trovare queste monete in alta conservazione , quindi anche i BB spuntano una buona quotazione sul mercato :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao sul catalogo Gigante 2005
in conservazione BB viene valutata 70 euro :)
come prezzo di mercato siamo intorno i 50 euro :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre al valore che può avere sul mercato, sicuramente sei in possesso di un bell'esemplare che giudicherei tra il BB ed il BB+ :) . E' una noneta che si reperisce con difficoltà specialmente in buone condizioni, anche un BB ha delle ottime quotazioni. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.