Vai al contenuto
IGNORED

euro San Marino


Risposte migliori

ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

50 euro sono troppi, a mio parere, la puoi trovare a molto meno.

Per gli argenti la cosa migliore è acquistarli direttamente sul sito dell'AASFN http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm dove quelli del 2008 sono ancora tutti disponibili. La richiesta non è entusiastica.

Per favore evita un errore da I elementare: ha è solo voce verbale, terza persona singolare del verbo avere.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

50 euro sono troppi, a mio parere, la puoi trovare a molto meno.

Per gli argenti la cosa migliore è acquistarli direttamente sul sito dell'AASFN http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm dove quelli del 2008 sono ancora tutti disponibili. La richiesta non è entusiastica.

Per favore evita un errore da I elementare: ha è solo voce verbale, terza persona singolare del verbo avere.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie del consiglio Prof. richterian, spero di averti fatto dormire ieri sera. B)

Uh, credevo fosse sposato e fedele :P !

Mai fidarsi dei Professori, specie quando anno a che fare con le alunne più impreparate :rolleyes: !

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare a collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

Anche secondo me 50 euro per il Cristoforo Colombo sono esagerati, ma non di molto. Il sito http://www.2euro-preise.de/ indica un prezzo

medio di vendita attuale su ebay di 45,02 euro, mentre Frontini la vende a 47. Presso quest'ultimo, a un prezzo di solito poco più alto di ebay,

puoi trovare anche gli argenti esauriti presso l'AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti


mentre Frontini la vende a 47. Presso quest'ultimo, a un prezzo di solito poco più alto di ebay,

puoi trovare anche gli argenti esauriti presso l'AASFN.

Il prezzo è quello che indichi tu, poi ti mettono anche 7.5 euro per la spedizione, che a mio modo di vedere è un prezzo alto x una raccomandata, alla fine vai a pagare 54.50 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Con 7.50 euro di spese postali Ti mandano la merce per corriere, quando fanno la raccomandata il costo è di 4.00 Euro

Costa un po' di più ma sei sicuro che ti arriva.

Sono sicuro perchè compro spesso da loro.

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate i 2 messaggi in bianco...

Per quanto riguarda gli argenti, ad esclusione delle aste, indicativamente presso i commercianti si possono trovare a questi prezzi:

2002 - 45-50€

2003 - 30-35€ sotto il prezzo di emissione

2004 - 45-50€

2005 - 30€ x il 5€ e altrettanti x il 10€ (anche se il 10€ lo si trova a qualche € meno)

2006 - uguale al 2005 (con il 10€ poco superiore al 5)

2007 - 25-28€ x il 5€ e 28-32€ x il 10€

2008 - ancra disponibili Slu sito AASFN ai commercianti li si trovano a 5€ in più del prezzo di emissione.

Piano piano la tiratura scende... (non li vuole più nessuno???)

Forse tra qualche anno torneranno appetibili....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.