Vai al contenuto
IGNORED

Prima e Dopo


Risposte migliori

Dopo venti anni circa mi sono deciso ad affiancare al mio vissuto 20 Lire Littore 1927 anno VI uno in miglior conservazione

Pur non essendo amante delle alte conservazioni a tutti i costi tuttavia su questa tipologia solo cosi' si apprezzano tutti i dettagli di questo classico della monetazione di V.E.III

Cosa ne dite ?

Per una descrizione della moneta sicuramente nota a tutti i collezionisti del Regno D'Italia vi rimando a :

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/40

Il mio primo esemplare

post-116-1225368599_thumb.jpg

post-116-1225368608_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè che dire..siamopassati da un qSPL ad un FDC??? :-)

Comunque anche il primo non male e soprattutto complimenti pe ril secondo!

Devo dire che questa è una moneta che mi affascina molto.

Ciao e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti Pier... anch'io mi sono dovuto separare di una moneta, una delle prime in Ag di VEIII, ma nel mio caso era un littore del '28.

da un qBb sono passato ad un FdC.

P.s. ho visto ora quella del 1928 VI che hai sostituito...

complimenti ancora,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè che dire..siamopassati da un qSPL ad un FDC??? :-)

Ho pensato la stessa identica cosa :D .

Questo cambio prima o poi lo dovrò fare anche io: il mio modesto BB+ sarà a breve sostituito; il problema è recuperare quei 500-600 euro che mi mancano :P .

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo proprio ammettere che la nuova entrata è veramente fantastica. Spero anch'io un giorno di poter inserire nella mia collezione una moneta simile. Per ora non posso che limitarmi ad ammirarla.

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


Devo proprio ammettere che la nuova entrata è veramente fantastica. Spero anch'io un giorno di poter inserire nella mia collezione una moneta simile. Per ora non posso che limitarmi ad ammirarla.

Quoto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente ho affiancato un 27 scarsino con un ottimo 28.

Carlo

Ottima scelta anche perche' il 28 e' un pelino piu' raro del 27 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.