Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima 5 lire 1969 dal valore di 1700euro !!!


acitamsimun

Risposte migliori

  • 10 anni dopo...
9 ore fa, Cjto dice:

Io ne possiedo una

?

> pesa  1 gr ,pertanto se ne recuperi 1.000 ottieni un Kg, se ne recuperi 10.000 ottieni 10 Kg ..l'ideale è metterne assieme 100.000 che, con un po' di fatica , ottieni un Quintale….  ( ne hanno coniate 7.910.000 pz  ; non dovrebbe essere un problema trovarne 100.000 )_ Dunque, facendo bene i conti, 1 euro al Kg , dovresti ricavarne la bellezza di 100 euro ! ⚙️? Vai tranquillo, qualunque rottamaio te le acquista  e te le paga in contanti - Mi raccomando : non farti fregare sul prezzo : minimo 1 euro al Kg  ,altrimenti non accettare. Ciao , non mi ringraziare , è stato un piacere.

Modificato da mamic
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

@MUNNO1 credevo scherzassi, poi ho visto l'altra discussione in cui dici che hai da vendere una 500 lire con le bandiere controvento (discussione, oltretutto, postata nella sezione Euro :rolleyes:), e che un collega moderatore ha giustamente oscurato, poiché è vietato proporre monete in vendita nel forum, lo si può fare solo nella sezione apposita, alla quale potrai accedere al raggiungimento dei 100 post.

Quindi, a norma di regolamento, dovrei oscurare anche il tuo messaggio precedente... lo farò quando riuscirò a smettere di ridere :rofl:

petronius oo)

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 31/1/2020 alle 20:11, petronius arbiter dice:

lo farò quando riuscirò a smettere di ridere :rofl:

Allora Petronius visto che sono trascorse oltre 24 ore dal tuo post, le cose sono due, o ti sei dimenticato di oscurare il messaggio, oppure, dal tanto ridere, ti hanno ricoverato....:D

Modificato da PriamoB
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, PriamoB dice:

Allora Petronius visto che sono trascorse oltre 24 ore dal tuo post, le cose sono due, o ti sei dimenticato di oscurare il messaggio, oppure, dal tanto ridere, ti hanno ricoverato....:D

La seconda che hai detto :lol:

E comunque il nostro amico, iscrittosi venerdì mattina, è da venerdì sera che non si connette al forum...come volevasi dimostrare :rolleyes:

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.