Vai al contenuto
IGNORED

Valutazioni da catalogo


Risposte migliori

Ciao a tutti. Qualcuno in possesso del Gigante 2009 (o Montenegro) può gentilemente indicarmmi le valutazioni (BB SPL FDC) delle seguenti monete:

20 lire 1882

20 lire 1881

20 lire 1849

Grazie. In più volevo chiedervi un consiglio: ho acquistato (da fonte affidabile) una 20 lire elmetto ed una 20 littore. Forse corredarle di una perizia non sarebbe malaccio, lo dico in prospettiva di un'eventuale vendita futura...in questo caso quale sarebbe a vostro parere un prezzo onesto per una perizia per ciascuna delle due monete? Io sono a Torino tutti i giorni per lavoro...so dov'è Montenegro ma temo di imbattermi in una situazione ingestibile a livello economico...vale la pena di affidarsi a qualcuno "meno noto"? :rolleyes:

attendo un consiglio

Grazie a tutti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Gigante 2009.

Lire 20 1849 Genova BB 130 SPL250 qFDC 500 FDC 900

Torino BB 130 SPL 250 qFDC450 FDC 700

Lire 20 1881 BB 100 SPL120 qFDC 150 FDC180

Lire 20 1882 BB Borsa SPL 100 qFDC120 FDC 150

Tenga conto comunque che generalmente i valori indicati sono sovrastimati.

Per quanto concerne la perizia, conoscendo personalmente Montenegro non posso darle un consiglio obiettivo. Comunque può rivolgersi a lui telefonicamente ed eventualmente ad altri per una sorta di preventivo: domandare è lecito e rispondere è cortesia.

Modificato da elledi
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi spedire la moneta anche ad alti periti, (tevere o manfredini) prima anticipa la foto cosi' ti fanno una stima,

sui siti trovi i costi..

se la spedisci usa l'assicurata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.