Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Diabolik73

Austria 2008

Risposte migliori

Diabolik73

In data 08 ottobre la Zecca austriaca ha emesso la divisionale proof. - contiene le otto monete con la nuova faccia comune - Tiratura 15.000 esemplari. - prezzo 75,00

Per quanto rigurda l'Austria ho nella mia collezione la divisionale Fs del 2005 (con il 2 euro comm.) e acquisterò sicuramente quella del 2009 dato che anche quest'ultima conterrà la moneta commemorativa da 2 euro.

Confesso di essere un patito delle emissioni fondo specchio e volevo sapere se anche qualcuno di voi le colleziona.

Inserisco la foto della divisionale del 2007, tanto la confezione non cambia.

post-2671-1225740940_thumb.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
Confesso di essere un patito delle emissioni fondo specchio e volevo sapere se anche qualcuno di voi le colleziona.

Io sì, sono uno di quei pervertiti che preferiscono le proof alle FdC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Preferisco le monete in FDC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ligure

Io sì, sono uno di quei pervertiti che preferiscono le proof alle FdC.

anche a me piacciono molto le monete fondo specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nakkio

anche a me piacciono molto le FS pero non mi piace per nulla il blister austriaco, decisamente piu belli quelli olandesi e quelli belga e co. quello austriaco sara uno di quelli che non comprerò mai se non cambiano folder :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
anche a me piacciono molto le FS pero non mi piace per nulla il blister austriaco, decisamente piu belli quelli olandesi e quelli belga e co. quello austriaco sara uno di quelli che non comprerò mai se non cambiano folder :)

A me invece il blister della divisionale austriaca piace, lo trovo molto particolare, un po' fuori dagli schemi canonici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti