luke_idk Inviato 16 Novembre, 2008 #26 Inviato 16 Novembre, 2008 non sono tanto afferrato in questa monetazione ma mi sembrano proprio gersh, il diametro è 16mnm..la spilla non è calamitabile, per cui penso che sia argento visto che è fusa nella moneta.. ciao , Giu Bene, hai fatto un ottimo affare, la spilla mi piace molto. Ciao Giò :D :D Mi sta sorgendo il lieve sospetto che a Pat questa spilla piaccia abbastanza :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Novembre, 2008 #27 Inviato 16 Novembre, 2008 non sono tanto afferrato in questa monetazione ma mi sembrano proprio gersh, il diametro è 16mnm..la spilla non è calamitabile, per cui penso che sia argento visto che è fusa nella moneta.. ciao , Giu Bene, hai fatto un ottimo affare, la spilla mi piace molto. Ciao Giò :D :D Mi sta sorgendo il lieve sospetto che a Pat questa spilla piaccia abbastanza :D Ah, è così evidente? Magari se Micio viene a Verona per la Fiera, e me la porta in visione, potrebbe decidere se vendermela:P :D :D :lol: Ciaooo Giò :rolleyes: Cita Awards
fedafa Inviato 16 Novembre, 2008 #28 Inviato 16 Novembre, 2008 Che vendere!!! A Giovanna la devi regalare!!! Al massimo facciamo una colletta tra noi :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Novembre, 2008 #29 Inviato 16 Novembre, 2008 Che vendere!!! A Giovanna la devi regalare!!! Al massimo facciamo una colletta tra noi :D :D :D Esageratooooooooo, grazieeeee. Ve la cavate con poco dai, sempre che la voglia dar via e ci credo pocooooo :P :P Ciao e grazie per il pensiero Giò :lol: :D :D :D Cita Awards
orlando10 Inviato 17 Novembre, 2008 #30 Inviato 17 Novembre, 2008 Dunque dovrebbe trattarsi proprio di gersh. Il primo a destra mi sembra abbia dei rilievi in discreto stato di conservazione. L'anno di coniazione è, per tutti e quattro gli esemplari, il 1895 del calendario etiope (EE, 1902-1903 gregoriano). La tiratura è di 44.789.000 pezzi, coniati tra il 1903 AD e il 1928 AD (fonte: catalogo Krause 2007). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..