Vai al contenuto
IGNORED

one dollar


annovi.frizio

Risposte migliori

per Il Collezionista 91 : addirittura sprezzante????ma sai il termine che significa??

per niko: è vero! da un po l'effetto del parrucchino xD

per annovi.frizio: sinceramente a me piacciono molto di più le monete dove ci metti su qualche bel monumento, però dire che questa è venuta male proprio non me lo sento di dire....più che altro credo che sull'argento verrebbe meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


per Il Collezionista 91 : addirittura sprezzante????ma sai il termine che significa??

per niko: è vero! da un po l'effetto del parrucchino xD

per annovi.frizio: sinceramente a me piacciono molto di più le monete dove ci metti su qualche bel monumento, però dire che questa è venuta male proprio non me lo sento di dire....più che altro credo che sull'argento venga meglio :)

forse sull'argento renderebbe meglio, frizio potrebbe fare una prova.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho ripreso la serie dollari americani dei presidenti corrente... che e' tutta color ottone...

http://www.usmint.gov/mint_programs/$...x.cfm?flash=yes

poi ve l'ho pure modificata, qualche americano mi ha detto che non gradisce la scritta hussein.. e poi ci voleva l'anno di fine mandato (2013) che mancava... pant.. pant..

obamadollar1.gif

il mondo e' bello perche' vario e le vostre considerazioni sono sempre utili, grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora è molto meglio. Non sono uno che si arrabbia per nulla, e certe scritte non si dovrebbero mai mettere, neanche per scherzo. Se lo trovate divertente voi. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggete prima di scrivere? Ho detto che poteva essere comunque risparmiata, io sento tutti che parlano di Barack Obama e non lo chiamano con il suo nome completo. Comunque, non andiamo fuori discussione e manteniamo i toni giusti al caso. Ho espresso il mio parere e nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcune considerazioni:

la moneta mi piace;

anch'io la vedrei meglio sull'argento;

la data di fine mandato non mi piace tanto, perchè il mandato stesso non è ancora scaduto;

preferivo la versione con il nome completo.

Per quanto riguarda la moneta di Obama e, soprattutto, la serie dei presidenti italiani, vi rimando a quesat discussione, in cui ho già invocato l'intervento di Frizio :D

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=36894&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti


si leggiamo leggiamo,e non è sicuramnete colpa di nessuno se il suo nome comprende pure Hussein( il fatto che tu non l'hai mai sentito non significa che lui non si chiami così) comunque come dici tu lasciamo perdere.

Rinnovo i mie complimenti ad annovi.frizio che ci dimostra di curare fin all'ultim particolare le sue monete.preferisco la prima versione....la seconda mi sembra quasi "censurata"

in poche parole quoto luke...o luke quota me ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.