palissandro Inviato 5 Giugno, 2005 #1 Inviato 5 Giugno, 2005 Un regalo del Presidente Banca D'Italia Fazio. Medaglia d'oro 22 kt, emessa nel 1993, diam. 40 mm, peso 60 gr, certificato Zecca delo Stato, centenario Della banca D'Italia , raffigurante una scultura di Arnaldo Pomodoro ( detesto Pomodoro!). Nonostante la provenienza del regalo, francamente non sono molto affezzionato a questa medaglia, ma, non ne conosco il valore... Qualcuno può darmi delle indicazioni a riguardo? Ho fatto delle ricerche e mi sembra di possedere un Ufo, non una medaglia della Zecca... Ringrazio anticipatamente chiunqe sappia darmi notizie sul mio oggetto non identificato. Cita
Bradi Inviato 18 Febbraio, 2021 #2 Inviato 18 Febbraio, 2021 Il 5/6/2005 alle 23:59, palissandro dice: Un regalo del Presidente Banca D'Italia Fazio. Medaglia d'oro 22 kt, emessa nel 1993, diam. 40 mm, peso 60 gr, certificato Zecca delo Stato, centenario Della banca D'Italia , raffigurante una scultura di Arnaldo Pomodoro ( detesto Pomodoro!). Nonostante la provenienza del regalo, francamente non sono molto affezzionato a questa medaglia, ma, non ne conosco il valore... Qualcuno può darmi delle indicazioni a riguardo? Ho fatto delle ricerche e mi sembra di possedere un Ufo, non una medaglia della Zecca... Ringrazio anticipatamente chiunqe sappia darmi notizie sul mio oggetto non identificato. in oro non ho trovato nulla ma se è identica a questa puoi fare una ricerca in rete ( baia e simili ) per capirne il valore... Cita
417sonia Inviato 18 Febbraio, 2021 Supporter #3 Inviato 18 Febbraio, 2021 Buona giornata Risposta ad un quesito del 2005 e l'utente che ha fatto la domanda, da allora, noon si è più collegato. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..