Guest utente3487 Inviato 12 Novembre, 2008 #26 Inviato 12 Novembre, 2008 Se riusciamo a diventare un punto di riferimento è ovvio che poi la nostra voce potrebbe anche cominciare a farsi sentire ai "piani alti" della burocrazia. Certo, non illudiamoci, sarà battaglia, ma credo che l'importante sia cominciare.... Cita
Guest utente3487 Inviato 12 Novembre, 2008 #27 Inviato 12 Novembre, 2008 io sono un civilista e di penale ne mastico ben poco, salvo i principi cardine! Mi propongo per collaborare alla ricerca di sentenze nel settore! :) ne sarò lieto. :) organizziamoci, creiamo un gruppo di lavoro di avvocati e gente volenterosa e vediamo cosa ne esce... attendiamo conferme dallo staff :) Guarda che il civilista diventa fondamentale.....lo sai da te....guarda il IPZS che sta puntando sul civile per riavere indietro le monete che mancano al Museo... Cita
meja Inviato 14 Novembre, 2008 #28 Inviato 14 Novembre, 2008 http://www.altalex.com/index.php?idstr=124&idnot=36101 ho trovato in rete questo link può servire? Meja Cita
legioprimigenia Inviato 14 Novembre, 2008 #29 Inviato 14 Novembre, 2008 certo che serve, a suo tempo lo postai anch'io... :) :P Cita
piakos Inviato 20 Gennaio, 2009 #30 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) Salve amici, a che punto siete? Si sta lavorando sul team di esperti, o è caduto tutto. Piakos Modificato 20 Gennaio, 2009 da piakos Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..