Vai al contenuto
IGNORED

buono esposizione da 2 lire 28


Risposte migliori

moneta che ha circolato, lo si nota dalla mancanza della doratura in alcune parti sia al D/ che al R/ anche se è assente solo sui rilievi più alti della moneta., vedi la gamba del littore e parti del cavallo al R/, e la tempia del re al D/. al diritto, come facevi notare, vi è uno sfriso sulla guancia. a mio avviso è un SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta che ha circolato, lo si nota dalla mancanza della doratura in alcune parti sia al D/ che al R/ anche se è assente solo sui rilievi più alti della moneta., vedi la gamba del littore e parti del cavallo al R/, e la tempia del re al D/. al diritto, come facevi notare, vi è uno sfriso sulla guancia. a mio avviso è un SPL

cooncordo bellissima moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

A mio avviso è SPL.

La doratura della moneta è molto labile e va via abbastanza facilmente anche senza un'ampia circolazione.

Molto bella, comunque, complimenti se è tua.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho chiesto proprio per questo motivo...mi sembrava strano che continuava ad essere chiamata "moneta" dopo che il titolo del post dice chiaramente "buono"

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato BB+-qSPL , la parziale doratura su questi buoni incide fortemente sul giudizio di conservazione

Inoltre i minori rilievi sulla capigliatura e un piccolo sfregio sulla guancia del re al D/ abbassano il voto

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo il segno sulla guancia e' notevole.bb+.marcantonio.

infatti anche perchè se la guardate bene, forse sara' la foto, ma secondo me è un po' consumata rispetto alle altre che ho visto in giro..poi avevo messo 51usd, non so quanto aveva messo l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.