gordiano Inviato 6 Giugno, 2005 #1 Inviato 6 Giugno, 2005 (modificato) Ultimo acquisto, asse di Massimo, non ne avevo mai visti, conoscevo solo il sesterzio con il rovescio della PIETAS AUG. Spero che vi piaccia. Ciao Diametro 26mm, peso circa 10 gr. Modificato 6 Giugno, 2005 da gordiano Cita
agrippa Inviato 6 Giugno, 2005 #4 Inviato 6 Giugno, 2005 Moneta non usuale con bella patina. Complimenti. ! Posso chiederti quanto l'hai pagata ? ...Io ne ho uno ma non è bello come il tuo. agrì Cita
gordiano Inviato 6 Giugno, 2005 Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2005 mi è costata 80 euro, secondo me è quasi regalata. Cita
piergi00 Inviato 6 Giugno, 2005 #6 Inviato 6 Giugno, 2005 complimenti per l' asse di Massimo decisamente in buone condizioni e il prezzo e' validissimo Solo ieri mi hanno proposto un asse di questo imperatore ma volevano 100 euro e le condizioni erano leggermente inferiori al tuo ; ma ho lasciato perdere in quanto attualmente mi sono fissato con i sesterzi degli Antonini ciao Cita
centurioneamico Inviato 6 Giugno, 2005 #7 Inviato 6 Giugno, 2005 80 Euro è sicuramente un ottimo prezzo, infatti come hai già accennato, sono più comuni i sesterzi rispetto agli assi (sebbene Massimo sia un nome piuttosto raro) . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..