Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sarasofia

euro catalogo

Risposte migliori

sarasofia

Salve volevo sapere se esistevano raccoglitori per gli euro in argento di San Marino com per quelli dei 2€ commemorativi se si mi sapete dire la marca o il sito dove comprarli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73
Salve volevo sapere se esistevano raccoglitori per gli euro in argento di San Marino com per quelli dei 2€ commemorativi se si mi sapete dire la marca o il sito dove comprarli?

prova a consultare questi due siti.

http://www.leuchtturm.de/epages/leuchtturm...s/4004117236006

http://www.girottibologna.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian

Ma non è meglio conservarli dentro i loro cofanetti originali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otrebor

prova a consultare questi due siti.

http://www.leuchtturm.de/epages/leuchtturm...s/4004117236006

http://www.girottibologna.it/

Io ho acquistato da girotti e posso dire che sono molto precisi inoltre hanno davvero una gran varieta' di raccoglitori... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Ma non è meglio conservarli dentro i loro cofanetti originali?

La penso allo stesso modo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarasofia

mi piacerebbe esporle ,i loro cofanetti prendono parecchio posto anche se li conserverei ,pensavo anche ad una valigetta con vassoi , se non trovo l album che ne pensate? voi come le conservate le monete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983
mi piacerebbe esporle ,i loro cofanetti prendono parecchio posto anche se li conserverei ,pensavo anche ad una valigetta con vassoi , se non trovo l album che ne pensate? voi come le conservate le monete?

io non colleziono le monete commemorative in euro a parte qualcuna che ho preso perchè mi piaceva l'iconografia.

per quanto riguarda le commemorative della repubblica le tengo nelle loro custodie originali della zecca in una scatola di legno, che conteneva bottiglie di vino e ci stanno tutte. diciamo che non è il massimo della comodità perche quando voglio vederne qualcuno magari devo cercarla in fondo alla scatola, comunque in questo modo non mi occupano troppo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarasofia

pero io cerco qualcosa di piu pratico dove mi posso "gustare" le mie monete senza stare troppo a rovistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter
pero io cerco qualcosa di piu pratico dove mi posso "gustare" le mie monete senza stare troppo a rovistare.

Già anch'io stavo pensando a qualcosa del genere, ma tutto ciò che è in vendita mi pare abbia prezzi spropositati :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarasofia

Se trovi qualcosa fammelo sapere.Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti