Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Vaticano.


Risposte migliori

Quanto può costare in media una divisionale in FDC di Giovanni Paolo II? Non mi importa l'anno. Ho visto in rete prezzi molto diversi e volevo avere la vostra opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto può costare in media una divisionale in FDC di Giovanni Paolo II? Non mi importa l'anno. Ho visto in rete prezzi molto diversi e volevo avere la vostra opinione.

Prova a consultare il forum, ci sono già moltissime discussioni aperte sul Vaticano.

Ti volevo dare un consiglio, la prossima volta, non serve aprire una nuova discussione, puoi fare la domanda in un topic già aperto sull'argomento.

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Se parliamo di euro, vai dai canonici 450 euro della divisionale Fdc del 2002,

155 euro per la divisionale 2003 (acquistata a Padova ieri),

Anno 2004 a 130/150 euro,

Anno 2005 a 140 euro

Tutti i prezzi sopra sono indicativi se giri per i mercatini o per le fiere puoi certamente trovare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo sulla divisionale 2005 (che ho comprato pure io a 150 Euro)... per il resto girando per i mercatini (almeno nelle mie zone) ho visto prezzi da brivido sulle divisionali vaticane... pensate che volevano vendermi la Sede Vacante a 170 Euro e la divisionale del 2005 a 200 Euro!!! A quel punto mi sarebbe convenuto acquistare la Sede Vacante, di sicuro più ambita e con tiratura minore! Veramente assurdo! :blink:

La divisionale 2002 era in vendita a 600 Euro... purtroppo sembra che stiamo arrivando al punto che per comprare divisionali con Giovanni Paolo II, "chi c'era c'era" e chi non c'era deve sborsare un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay, uno di San Marino vende la divisionale del 2002 in FDC a 600€. Ma conviene acquistarle separatamente? Su ebay costano non più di 12€ per moneta, in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo sulla divisionale 2005 (che ho comprato pure io a 150 Euro)... per il resto girando per i mercatini (almeno nelle mie zone) ho visto prezzi da brivido sulle divisionali vaticane... pensate che volevano vendermi la Sede Vacante a 170 Euro e la divisionale del 2005 a 200 Euro!!! A quel punto mi sarebbe convenuto acquistare la Sede Vacante, di sicuro più ambita e con tiratura minore! Veramente assurdo! :blink:

200 euro per la divisionale 2005 sono troppi ma 170 per la Sede Vacante sono un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


200 euro per la divisionale 2005 sono troppi ma 170 per la Sede Vacante sono un ottimo prezzo.

In effetti ora come ora ci farei un bel pensierino... solo che puntavo alle divisionali di Giovanni Paolo II pure io, appunto per poter avere una serie per ciascuno dei due Papi...

Della Sede Vacante ho solo un pezzo da 20 Cent :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay, uno di San Marino vende la divisionale del 2002 in FDC a 600€. Ma conviene acquistarle separatamente? Su ebay costano non più di 12€ per moneta, in FDC.

A 12€ riesci ad avere solo i cent del 2002..., ed a volte nemmeno!

Accertati poi che siano veramente FDC, ossia che non siano stati toccati a mani nude...

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay, uno di San Marino vende la divisionale del 2002 in FDC a 600€. Ma conviene acquistarle separatamente? Su ebay costano non più di 12€ per moneta, in FDC.

A 12€ riesci ad avere solo i cent del 2002..., ed a volte nemmeno!

Accertati poi che siano veramente FDC, ossia che non siano stati toccati a mani nude...

Caro Papillon nella tua firma c'è ancora il messaggio "Cerco bollettino UFN 100€ d'oro Cappella Sistina e In ricordo della lira vaticana.

ma avevo sentito dire in giro che eri riuscito a recupeararlo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay, uno di San Marino vende la divisionale del 2002 in FDC a 600€. Ma conviene acquistarle separatamente? Su ebay costano non più di 12€ per moneta, in FDC.

quest'uno a quale ti riferisci......poche settimane fa la proponeva a 480 euro !!!! e non sai quante ne ha vendute........ed ora il prezzo sale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


maggiore è la richiesta più il prezzo sale.......cmq 480eur era un prezzo più che buono, in confronto agli altri venditori che la propongono a 999 euro..... :unsure: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco qui il venditore di San Marino che prima la proponeva a 480eur

Asta N° 160267339806

Questo non è un venditore qualsiasi: è uno dei più importanti grossisti / importatori italiani (con sede a San Marino anche per motivi fiscali) con un proprio negozio anche online. Circa il 50% dei commercianti italiani viene rifornito da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto può costare in media una divisionale in FDC di Giovanni Paolo II? Non mi importa l'anno. Ho visto in rete prezzi molto diversi e volevo avere la vostra opinione.

scusa la curiosità.....ma sei interessato ad acquistarla ????

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco qui il venditore di San Marino che prima la proponeva a 480eur

Asta N° 160267339806

Questo non è un venditore qualsiasi: è uno dei più importanti grossisti / importatori italiani (con sede a San Marino anche per motivi fiscali) con un proprio negozio anche online. Circa il 50% dei commercianti italiani viene rifornito da lui.

si lo so !!!! è un bravissimo venditore........ho avuto diverso transazioni con lui !!!! Uno dei migliori sul circuto Ebay !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la divisionale del Vaticano 2008 in FDC, 8 monete, può valere 75€? Mi sembra un pò basso.

Non è basso è il suo prezzo per ora.....io ne ho vinta una all'asta appena emessa dalla zecca nei giorni succesivi a 48 eur + spedizioni.....

Se cerchi qualcosina salta fuori anche sui 50/60 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la divisionale del Vaticano 2008 in FDC, 8 monete, può valere 75€? Mi sembra un pò basso.

Non è basso è il suo prezzo per ora.....io ne ho vinta una all'asta appena emessa dalla zecca nei giorni succesivi a 48 eur + spedizioni.....

Se cerchi qualcosina salta fuori anche sui 50/60 euro!

Si infatti....se cerchi tra le aste scadute, difficilmente trovi prezzi superiori ai 65 €...piu' spedizione chiaramente!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.