nerone69 Inviato 16 Maggio, 2009 #726 Inviato 16 Maggio, 2009 divisionali arrivate oggi anche a roma a Roma? ma non ti conveniva andarle a prendere di persona? Cita Awards
maxor Inviato 16 Maggio, 2009 #727 Inviato 16 Maggio, 2009 (modificato) post d'errore sorry Modificato 16 Maggio, 2009 da maxor Cita
attila650 Inviato 17 Maggio, 2009 #728 Inviato 17 Maggio, 2009 Ho inviato il modulo via Mail il 10 marzo 2009 mi hanno prelevato i soldi dalla carta il 05/05/2005 non ho inviato una sola mail di sollecito e me ne sono stato tranquillo B) credo comunque che se non li aveste tempestati di telefonate e mail mi avrebbero spedito la divisionale almeno una settimana prima :unsure: Scusate la polemica :P Cita Awards
nerone69 Inviato 17 Maggio, 2009 #729 Inviato 17 Maggio, 2009 Ho inviato il modulo via Mail il 10 marzo 2009mi hanno prelevato i soldi dalla carta il 05/05/2005 non ho inviato una sola mail di sollecito e me ne sono stato tranquillo B) credo comunque che se non li aveste tempestati di telefonate e mail mi avrebbero spedito la divisionale almeno una settimana prima :unsure: Scusate la polemica :P ti hanno prelevato i soldi 4 anni prima? fai bene a lamentarti :lol: Cita Awards
cig Inviato 17 Maggio, 2009 #730 Inviato 17 Maggio, 2009 credo comunque che se non li aveste tempestati di telefonate e mail mi avrebbero spedito la divisionale almeno una settimana prima :unsure: credo che cambi poco, no ? :) Cita
Aimo Inviato 18 Maggio, 2009 #731 Inviato 18 Maggio, 2009 prelevati in questo momento i soldi dalla carta di credito.. mandato il modulo via fax/mail 09/03 Cita
Papillon Inviato 18 Maggio, 2009 #732 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... Cita
nerone69 Inviato 18 Maggio, 2009 #733 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? Cita Awards
miro46 Inviato 18 Maggio, 2009 #734 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. Cita
Papillon Inviato 18 Maggio, 2009 #735 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. Allora le mie serie arriveranno tra circa una settimana, considerato che l'assegno è stato incassato il 24 Marzo... Speriamo! :unsure: Cita
nerone69 Inviato 18 Maggio, 2009 #736 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Cita Awards
atg Inviato 18 Maggio, 2009 #737 Inviato 18 Maggio, 2009 forse è arrivato il momento dell' addebito anche sulla mia cartagialla :) visto che manca la cifra ... vedremo quando fra qualche giorno troverò la voce, per ora chiamando il loro numero la registrazione non mi da "l'aggiornamento" Cita
Papillon Inviato 18 Maggio, 2009 #738 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Fai il conto che dal momento del prelievo all'effettiva spedizione passano almeno 20 giorni... Cita
nerone69 Inviato 18 Maggio, 2009 #739 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Fai il conto che dal momento del prelievo all'effettiva spedizione passano almeno 20 giorni... all'ora ci sentiamo a fine mese, ma a me non hanno fatto un prelievo, perchè i miei soldi l'anno presi il 20 di aprile. io ho fatto un vaglia postale. la registrazione è stata fatta circa 10gg fa. Cita Awards
Papillon Inviato 18 Maggio, 2009 #740 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Fai il conto che dal momento del prelievo all'effettiva spedizione passano almeno 20 giorni... all'ora ci sentiamo a fine mese, ma a me non hanno fatto un prelievo, perchè i miei soldi l'anno presi il 20 di aprile. io ho fatto un vaglia postale. la registrazione è stata fatta circa 10gg fa. Allora dovresti ricevere entro Giugno... Pensa che il mio assegno è stato incassato il 24 Marzo, e ancora non è stato spedito nulla... Cita
nerone69 Inviato 18 Maggio, 2009 #741 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Fai il conto che dal momento del prelievo all'effettiva spedizione passano almeno 20 giorni... all'ora ci sentiamo a fine mese, ma a me non hanno fatto un prelievo, perchè i miei soldi l'anno presi il 20 di aprile. io ho fatto un vaglia postale. la registrazione è stata fatta circa 10gg fa. Allora dovresti ricevere entro Giugno... Pensa che il mio assegno è stato incassato il 24 Marzo, e ancora non è stato spedito nulla... l'importante è che arriva. :P certo dispiace aspettare, ma ci ho pensato troppo prima di prenderla. Cita Awards
adrianoprimo Inviato 18 Maggio, 2009 #742 Inviato 18 Maggio, 2009 Incassato oggi l'assegno dei primi di marzo......... Per la serie non e' mai troppo tardi Adrianoprimo Cita
Papillon Inviato 18 Maggio, 2009 #743 Inviato 18 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Fai il conto che dal momento del prelievo all'effettiva spedizione passano almeno 20 giorni... all'ora ci sentiamo a fine mese, ma a me non hanno fatto un prelievo, perchè i miei soldi l'anno presi il 20 di aprile. io ho fatto un vaglia postale. la registrazione è stata fatta circa 10gg fa. Allora dovresti ricevere entro Giugno... Pensa che il mio assegno è stato incassato il 24 Marzo, e ancora non è stato spedito nulla... l'importante è che arriva. :P certo dispiace aspettare, ma ci ho pensato troppo prima di prenderla. La prossima volta pensa di meno: ...alla fine è pur sempre una divisionale del Vaticano... Cita
atg Inviato 19 Maggio, 2009 #744 Inviato 19 Maggio, 2009 forse è arrivato il momento dell' addebito anche sulla mia cartagialla :) visto che manca la cifra ... vedremo quando fra qualche giorno troverò la voce, per ora chiamando il loro numero la registrazione non mi da "l'aggiornamento" confermo il prelievo dalla carta gialla :lol: ora vediamo i tempi della spedizione... quando la voce registatata mi darà maggiori info :rolleyes: Cita
MERCURIO691 Inviato 19 Maggio, 2009 #745 Inviato 19 Maggio, 2009 forse è arrivato il momento dell' addebito anche sulla mia cartagialla :) visto che manca la cifra ... vedremo quando fra qualche giorno troverò la voce, per ora chiamando il loro numero la registrazione non mi da "l'aggiornamento" confermo il prelievo dalla carta gialla :lol: ora vediamo i tempi della spedizione... quando la voce registatata mi darà maggiori info :rolleyes: anche a me questa mattina è apparsa la specifica contabile sul mio conto della carta gialla operazione del 19/05, valuta 15/05 Cita
nerone69 Inviato 19 Maggio, 2009 #746 Inviato 19 Maggio, 2009 Purtroppo quest'anno con i ritardi si ritorna al passato... anche per me ancora niente, dite che bisogna sollecitare? No non serve. State tranquilli arriva tutto. Io ordinato il 9 marzo per posta ordinaria, addebitato importo il 6 maggio, arrivate oggi. ho controllato per telefono ma risulta ancora non spedito. :huh: Fai il conto che dal momento del prelievo all'effettiva spedizione passano almeno 20 giorni... all'ora ci sentiamo a fine mese, ma a me non hanno fatto un prelievo, perchè i miei soldi l'anno presi il 20 di aprile. io ho fatto un vaglia postale. la registrazione è stata fatta circa 10gg fa. Allora dovresti ricevere entro Giugno... Pensa che il mio assegno è stato incassato il 24 Marzo, e ancora non è stato spedito nulla... l'importante è che arriva. :P certo dispiace aspettare, ma ci ho pensato troppo prima di prenderla. La prossima volta pensa di meno: ...alla fine è pur sempre una divisionale del Vaticano... sai, a me piace pensare prima di fare le cose o dirle...... :) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 19 Maggio, 2009 #747 Inviato 19 Maggio, 2009 Confermata la mia tesi!! PAGAMENTO ON LINE 15/05/2009 10.06 FILATELICO NUMISMATICA CITTA' DEL VA IT N. ******** Cita
Billy Inviato 19 Maggio, 2009 #748 Inviato 19 Maggio, 2009 Ciao, non sono su strike le montete del vaticano che dicevo a 55 euri, ma me li vende un ragazzo... ke dite le prendo? Mi hanno offerto anche Vaticano e Monaco 125€ compreso spedizonie... Consigli??? Cita
libroverde Inviato 19 Maggio, 2009 #749 Inviato 19 Maggio, 2009 Ciao, non sono su strike le montete del vaticano che dicevo a 55 euri, ma me li vende un ragazzo... ke dite le prendo?Mi hanno offerto anche Vaticano e Monaco 125€ compreso spedizonie... Consigli??? Il complemento oggetto!!! Monaco che cosa??? Marenghi, scudi. sterline.... specifica anno serie e materiale Cita
libroverde Inviato 19 Maggio, 2009 #750 Inviato 19 Maggio, 2009 arrivata oggi serie divisionale 2009 fdc addebitata 40 gg circa su carta di credito tradizionale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..