Vai al contenuto
IGNORED

Idiozie finanziarie.


Il Collezionista 91

Risposte migliori

Volevo aprire una discussione in cui si parlasse di tutti quegli oggetti che vengono venduti a prezzi esorbitanti, senza alcun motivo. Ho letto nel forum di una moneta, lira, che veniva venduta a un prezzo incomprensibile. Comincio io, mettendo un oggetto che non è del tutto una moneta o medaglia. Questo crocifisso di San Benedetto. Ho comprato un modello identico per 7€, quello della foto viene venduto per 29.99€, più spedizioni.

post-11158-1226956392_thumb.jpg

post-11158-1226956404_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non capisco cosa sia successo, le foto prima si vedevano, e ora la discussione è stata spostata.

E' stata spostata, probabilemnte perchè non strettamente numismatica e anch'io non vedo più le foto, come ho visto accade ad altri per sola questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


In agorà non è mai stato consentito postare immagini. Siccome le immagini rappresentano uno dei motivi di carico maggiore per il nostro server (che è già fin troppo sovraccaricato, come dimostrano le continue lentezze nel caricamento che ciclicamente appaiono), e siccome questo è un forum di numismatica e quindi è meglio conservare le risorse per motivi maggiormente legati allo scopo del forum, ritengo questa decisione del tutto condivisibile.

La discussione precedentemente era stata postata in piazzetta, dove le immagini sono consentite, ed evidentemente nello spostamento ad agorà sono andate perse.

Cmq, come sempre in questi casi, ti basta appoggiare le immagini su uno dei soliti siti esterni di hosting e quindi linkare qui l'URL.

Link al commento
Condividi su altri siti


In agorà non è mai stato consentito postare immagini. Siccome le immagini rappresentano uno dei motivi di carico maggiore per il nostro server (che è già fin troppo sovraccaricato, come dimostrano le continue lentezze nel caricamento che ciclicamente appaiono), e siccome questo è un forum di numismatica e quindi è meglio conservare le risorse per motivi maggiormente legati allo scopo del forum, ritengo questa decisione del tutto condivisibile.

La discussione precedentemente era stata postata in piazzetta, dove le immagini sono consentite, ed evidentemente nello spostamento ad agorà sono andate perse.

Cmq, come sempre in questi casi, ti basta appoggiare le immagini su uno dei soliti siti esterni di hosting e quindi linkare qui l'URL.

Ma fammi capire...non si possono postare immagini in Agorà e qualcuno le vede e qualcuno no?

Anche la nuova discussione sulle 500 Lire tampografate....io, come al solito, non riesco ad aprire l'immagine...tutti gli altri la stanno commentando! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


In agorà non è mai stato consentito postare immagini. Siccome le immagini rappresentano uno dei motivi di carico maggiore per il nostro server (che è già fin troppo sovraccaricato, come dimostrano le continue lentezze nel caricamento che ciclicamente appaiono), e siccome questo è un forum di numismatica e quindi è meglio conservare le risorse per motivi maggiormente legati allo scopo del forum, ritengo questa decisione del tutto condivisibile.

La discussione precedentemente era stata postata in piazzetta, dove le immagini sono consentite, ed evidentemente nello spostamento ad agorà sono andate perse.

Cmq, come sempre in questi casi, ti basta appoggiare le immagini su uno dei soliti siti esterni di hosting e quindi linkare qui l'URL.

Ma fammi capire...non si possono postare immagini in Agorà e qualcuno le vede e qualcuno no?

Anche la nuova discussione sulle 500 Lire tampografate....io, come al solito, non riesco ad aprire l'immagine...tutti gli altri la stanno commentando! :angry:

le commentavano prima dello spostamento, ma comunque credo che le vedano i moderatori. Questione di autorizzazioni informatiche agli oggetti, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti


In agorà non è mai stato consentito postare immagini. Siccome le immagini rappresentano uno dei motivi di carico maggiore per il nostro server (che è già fin troppo sovraccaricato, come dimostrano le continue lentezze nel caricamento che ciclicamente appaiono)

Non si potrebbe pensare di cancellare le foto delle monete per cui vengono richieste le conservazioni, in discussioni chiuse da anni?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma fammi capire...non si possono postare immagini in Agorà e qualcuno le vede e qualcuno no?

Una volta che la discussione è stata postata in agorà, le immagini non le vede più nessuno... almeno credo sia così, io non le vedo più ad esempio, mentre le avevo viste quando erano in piazzetta (e i primi commenti, in cui si parla appunto del contenuto delle foto, risalgono a quando la discussione era ancora in piazzetta).

Link al commento
Condividi su altri siti


Una volta che la discussione è stata postata in agorà, le immagini non le vede più nessuno... almeno credo sia così

E' così. Il motivo è quello già detto altrove: evitare di sovraccaricare il server (le immagini "pesano") per argomenti non strettamente attinenti all'argomento del forum. Comunque si può sempre riattivare l'immagine linkandola da un sito esterno.

P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.