Vai al contenuto
IGNORED

Cerco catalogo Astarte XIV


Paolino67

Risposte migliori

Come da oggetto: se qualcuno possiede il catalogo dell'asta Astarte XIV del 24/4/2004, avrei bisogno di informazioni su una moneta che fu battuta in quell'asta.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come da oggetto: se qualcuno possiede il catalogo dell'asta Astarte XIV del 24/4/2004, avrei bisogno di informazioni su una moneta che fu battuta in quell'asta.

Grazie.

Ce l'ho anche io se vuoi, purtroppo privo di aggiudicazioni.

Immagino che la moneta che ti interessa sia il mezzo scudo d'oro di Guglielmo Gonzaga per Mantova, UNICA :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ce l'ho anche io se vuoi, purtroppo privo di aggiudicazioni.

Immagino che la moneta che ti interessa sia il mezzo scudo d'oro di Guglielmo Gonzaga per Mantova, UNICA :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

'mazza, sono così prevedibile? :D

Sì, effettivamente mi servirebbe se possibile, o da te o da Giuseppe, una scansione del pezzettino in cui viene presentata questa moneta, o perlomeno riportarne le descrizione (però anche la foto sarebbe essenziale).

E' una moneta che mi era completamente sfuggita (non è censita da alcuno dei testi di riferimento della monetazione mantovana) e di cui solo recentemente sono venuto a conoscenza, e mi servirebbero i dati per integrare il catalogo Mantova. Se poi qualcuno ha anche l'aggiudicazione, allora farei tombola. Da quel che mi risulta la moneta partiva da una base di 60.000€, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ce l'ho anche io se vuoi, purtroppo privo di aggiudicazioni.

Immagino che la moneta che ti interessa sia il mezzo scudo d'oro di Guglielmo Gonzaga per Mantova, UNICA :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

'mazza, sono così prevedibile? :D

Sì, effettivamente mi servirebbe se possibile, o da te o da Giuseppe, una scansione del pezzettino in cui viene presentata questa moneta, o perlomeno riportarne le descrizione (però anche la foto sarebbe essenziale).

E' una moneta che mi era completamente sfuggita (non è censita da alcuno dei testi di riferimento della monetazione mantovana) e di cui solo recentemente sono venuto a conoscenza, e mi servirebbero i dati per integrare il catalogo Mantova. Se poi qualcuno ha anche l'aggiudicazione, allora farei tombola. Da quel che mi risulta la moneta partiva da una base di 60.000€, vero?

Il mezzo scudo di Guglielmo Gonzaga, con base 90.000 CHF fu aggiudicato a 100.000 CHF

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Tiberivs, Giuseppe mi ha già mandato la scansione del catalogo, con le tue aggiudicazioni adesso ho tutto ciò che mi serve ;) Per caso hai le aggiudicazioni anche delle altre monete mantovane presenti in quell'asta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Tiberivs, Giuseppe mi ha già mandato la scansione del catalogo, con le tue aggiudicazioni adesso ho tutto ciò che mi serve ;) Per caso hai le aggiudicazioni anche delle altre monete mantovane presenti in quell'asta?

Ti invio la scannerizzazione delle aggiudicazioni.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Splendido, se puoi mandamela a ilmionickname@lamoneta.it (ovviamente sostituisci ilmionickname con paolino67)

Link al commento
Condividi su altri siti


Splendido, se puoi mandamela a ilmionickname@lamoneta.it (ovviamente sostituisci ilmionickname con paolino67)

Ho lo scanner che fa le bizze, ti evidenzio le quotazioni di aggiudicazioe dei lotti di Mantova, appena risolvo il problema dello scanner di mando la lista completa.

lotto 595 2.200

lotto 596 8.500

lotto 597 100.000

lotto 598 10.000

lotto 599 invenduto

lotto 600 5.000

le aggiudicazioni sono naturalmente di franchi svizzeri, ed il cambio all'epoca era di 1 euro contro 1,541 franchi.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, i dati mi servono per il catalogo Mantova, quindi una volta caricati i dati la conversione in Euro verrà fatta automaticamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.