cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2008 #1 Inviato 18 Novembre, 2008 Ciao a tutti, con piacere sono stato nominato Curatore di questa sezione, cercherò di non deludere gli amici utenti e lo Staff che ha voluto affidarmi questo piacevole incarico. Chiedo il contributo da parte di tutti gli amici e soprattutto di coloro che frequentano questa sezione più assiduamente. Sono graditi suggerimenti, discussioni interessanti, idee, per ravvivare la sezione della Repubblica. Grazie per la vostra collaborazione. BRUNO Cita Awards
Il Collezionista 91 Inviato 18 Novembre, 2008 #2 Inviato 18 Novembre, 2008 Mi volevo complimentare per la nuova carica ricevuta. Non sono uno che frequenta molto la sezione, ma comunque, buon lavoro. Cita
acitamsimun Inviato 18 Novembre, 2008 #3 Inviato 18 Novembre, 2008 felicissimo di questo tuo nuovo incarico cembruno5500 !!!! :lol: BUONA FORTUNA !!!! ;) Cita
felampo Inviato 18 Novembre, 2008 #4 Inviato 18 Novembre, 2008 Congratulazioni :) Anche se non posto molto, ti porto subito una mia piccola idea..ritieni possibile una discussione in cui postare le foto delle nostre amate collezioni?? o magari, per motivi di privacy (legata a monete importanti e costose), avrebbe poco successo?? Cita
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2008 Autore #6 Inviato 18 Novembre, 2008 ciao felampo, se sono motivo d' interesse collettivo, perchè no, sicuramente avrebbe successo. Ti ringrazio. ;) Cita Awards
forza_italia Inviato 18 Novembre, 2008 #7 Inviato 18 Novembre, 2008 Buon lavoro! :) E' ovvio che ti aiuteremo ;) Cita
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2008 Autore #8 Inviato 18 Novembre, 2008 Grazie a tutti, sono sicuro che mi aiuterete. Ravviviamola questa sezione :) Cita Awards
darman1983 Inviato 18 Novembre, 2008 #9 Inviato 18 Novembre, 2008 Congratulazioni :)Anche se non posto molto, ti porto subito una mia piccola idea..ritieni possibile una discussione in cui postare le foto delle nostre amate collezioni?? o magari, per motivi di privacy (legata a monete importanti e costose), avrebbe poco successo?? io penso che l'idea sia buona. Cita
Diabolik73 Inviato 18 Novembre, 2008 #10 Inviato 18 Novembre, 2008 Complimenti per l'incarico !!!!! Sono convinto che farai un ottimo lavoro. Un saluto Diabolik73 Cita
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2008 Autore #11 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) Grazie diabolik73. Anche a te un in bocca al lupo per l' incarico. Modificato 2 Ottobre, 2011 da cembruno5500 Cita Awards
justapeek Inviato 18 Novembre, 2008 #12 Inviato 18 Novembre, 2008 Congratulazioni :)Anche se non posto molto, ti porto subito una mia piccola idea..ritieni possibile una discussione in cui postare le foto delle nostre amate collezioni?? o magari, per motivi di privacy (legata a monete importanti e costose), avrebbe poco successo?? io penso che l'idea sia buona. Sì, anch'io, e poi mica ci sarebbe bisogno di postare la foto delle adorate 50 lirette del 1864... basterebbero quelle di valore "compatibile" alla tutela della propria privacy. Complimenti a Bruno anche da parte mia, e un in bocca al lupo! Cita
toto Inviato 18 Novembre, 2008 #13 Inviato 18 Novembre, 2008 Ciao Bruno, complimenti ed auguri anche da parte mia. ;) Un salutone, Cita
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2008 Autore #15 Inviato 18 Novembre, 2008 Grazie di cuore P.S: aspetto anche le vostre iniziative, suggeriment e consigli ;) Cita Awards
andyscudo Inviato 18 Novembre, 2008 #16 Inviato 18 Novembre, 2008 Sono felicissimo per te Bruno,in quanto oltretutto sono stato,se non il primo,tra i primi a consigliare il tuo nome avendo avuto modo di seguire ed apprezzare i tuoi esperti interventi nelle varie discussioni. Se avrai bisogno di qualsiasi cosa,non esitare a contattarmi,spero di potere essere utile nel mio piccolo perche' comunque famiglia e lavoro mi permettono al massimo un paio di ore al giorno di "connessione" alla sera B) Oltretutto penso che la tua decennale esperienza non possa che giovare a chi ne avra' bisogno :D Buon lavoro di cuore Andrea Cita
Guest utente3487 Inviato 18 Novembre, 2008 #17 Inviato 18 Novembre, 2008 Ciao a tutti, con piacere sono stato nominato Curatore di questa sezione, cercherò di non deludere gli amici utentie lo Staff che ha voluto affidarmi questo piacevole incarico. Chiedo il contributo da parte di tutti gli amici e soprattutto di coloro che frequentano questa sezione più assiduamente. Sono graditi suggerimenti, discussioni interessanti, idee, per ravvivare la sezione della Repubblica. Grazie per la vostra collaborazione. BRUNO Complimenti per la nomina. :) Cita
Guest carledo49 Inviato 19 Novembre, 2008 #20 Inviato 19 Novembre, 2008 Ciao Bruno, complimenti per l'incarico. Sarò felicissimo di aiutarti :D Carlo Cita
cembruno5500 Inviato 19 Novembre, 2008 Autore #21 Inviato 19 Novembre, 2008 Grazie nuovamente a tutti, mi ha fatto enormemente piacere. Cita Awards
cibcib Inviato 20 Novembre, 2008 #22 Inviato 20 Novembre, 2008 complimenti, complimenti, complimenti Cita
cembruno5500 Inviato 20 Dicembre, 2008 Autore #24 Inviato 20 Dicembre, 2008 Grazie anche a te gufetto ;) Cita Awards
java Inviato 4 Maggio, 2009 #25 Inviato 4 Maggio, 2009 Una domanda... Non so se sia il posto giusto per farla... Ho visto che in questa sezione ci sono 30 pagine di discussioni e quindi non posso davvero scorrermele tutte... :P Ho guardato le prime 2 o 3, ma ho visto che la maggior parte delle discussioni riguardano singole monete. Io volevo sapere questo: esiste una discussione in cui vengono riepilogate le varie emissioni di ogni moneta? Es: moneta da 1 lira: emessa dal 19XX al 19YY moneta da 2 lire: emessa dal 19ZZ al 19KK e cosi via? Perchè ieri ho recuperato il mio album per verificare se effettivamente ho completato la collezione di lire o se devo cercarne ancora alcune... ma come faccio a sapere, di ogni moneta, quali anni dovrei avere? :huh: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..