steo_m76 Inviato 7 Giugno, 2005 #1 Inviato 7 Giugno, 2005 Salve a tutti, ho a casa delle 1000L "Marco polo". Lo stato è FDS. Quanto possono valere? Avete qualche consiglio su dove poterle vendere? Io sono a Torino. Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 7 Giugno, 2005 #2 Inviato 7 Giugno, 2005 A meno che non siano della serie speciale sostitutiva (serie X) praticamente il facciale, anche se i cataloghi indicano 4-5 euro Ti conviene tenerle per ricordo ciao. petronius Cita
frankosky Inviato 8 Giugno, 2005 #3 Inviato 8 Giugno, 2005 Ciao, secondo me €1,5/€2 dipende dalla serie. Le puoi vendere all'asta su www.eBay.it se hai fretta (il servizio è a pagamento e ci sono molti utenti) oppure sul mio sito www.cartamonetaitaliana.it se hai più pazienza (il servizio è gratuito ma ci sono poche visite, converrebbe fare aste lunghe). Un saluto Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..