Vai al contenuto
IGNORED

altro problema


roth37

Risposte migliori

Ho notato più volte che quando aggiungo qualche considerazione su messaggi già aperti tutto va bene. Quando apro una "Nuova discussione" invece mi debbo riiscrivere (log in), altrimenti mi dice che non sono abilitato. Come mai?

Grazie

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, a me invece succede con le discussioni già aperte.

Magari non sono abbastanza veloce, mettiamo cinque o dieci minuti. E' il mio tempo medio per controllare possibili errori nella mia risposta. Quando finalmente dò l'invio, mi presenta la pagina del login e a quel punto se ho tempo ricomincio, altrimenti desisto.

Potrebbe essere un problema di tempi. Quando c'è molto traffico il server dopo un po' ci butta fuori(?).

Mi sa che bisogna scrivere la risposta a parte e poi fare copi/incolla. :unsure:

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff
ciao, a me invece succede con le discussioni già aperte.

Magari non sono abbastanza veloce, mettiamo cinque o dieci minuti. E' il mio tempo medio per controllare possibili errori nella mia risposta. Quando finalmente dò l'invio, mi presenta la pagina del login e a quel punto se ho tempo ricomincio, altrimenti desisto.

Potrebbe essere un problema di tempi. Quando c'è molto traffico il server dopo un po' ci butta fuori(?).

Mi sa che bisogna scrivere la risposta a parte e poi fare copi/incolla. :unsure:

Succede anche a me la stessa cosa.

Quando ci sono intoppi del genere poi fatico parecchio per riaccedere al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Usate antivirus/firewall particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

si infatti non è un sintomo comune a tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non credo. Il mio firewall è quello del XP ( e forse, anzi probabile, quello di Fastweb ). Come anti uso AVG antyspy e antivir accoppiati (a pagamento). Comunque non è grave. Si fa un copia/ poi il login/ poi incolla e tutto va bene. Non ho mai avuto storie; prima della "rivoluzione" tutto andava come dovuto.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Io come antivirus utilizzo Norton 360 versione 2.0. Mi collega automaticamente, e se devo effettuare il login, con la funzione Identity Safe mi inserisce i dati in automatico. Così in tutti i siti, da ebay a questo. Ma antivir è a pagamento?

Modificato da Il Collezionista 91
Link al commento
Condividi su altri siti


Usate antivirus/firewall particolari?

Personalmente accedo:

- Utilizzando Firefox o Explorer su un portatile XP con montato TREND MICRO, sia da rete aziendale tramite proxy sia da rete "casalinga" tramite router Wireless e quindi connessione Wimax.

- Utilizzando Explorer su portatile Vista senza niente di particolare montato sopra, dalla rete casalinga di cui sopra.

- Utilizzando Opera Mini da Mobile Nokia con connessione GPRS.

- Utilizzando Blazer da palmare Palm OS con connessione GPRS.

Tralsciando i mobile (in cui ci sono una serie di problemi legati al caching, ma ovviamente tutti interni ai dispositivi), per quanto riguarda gli accessi da PC, mi sembra che il fenomeno si verifichi a prescindere dal pc e dalla connessione utilizzata, in maniera casuale ma, recentemente, piuttosto spesso.

Ci starò più attento in modo da poter dare informazioni più puntuali.

(che bello sentirsi una volta tanto dall'altra parte della barricata :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Con la nuova versione la sessione sul forum è legata all'IP,

per questo motivo presumo sia un problema legato all'indirizzo

dinamico del vostro provider. In poche parole

dopo X minuti di inattività la vostra connessione

"cade" e all'invio dei dati vi viene assegnato un

nuovo IP e lamoneta.it vi chiede nuovamente il

login.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nel mio caso penso che non sia così.

L'IP è lo stesso, ed inoltre, per quanto il messaggio che compare richieda il login, in realtà non è necessario rieffettuarlo: basta tornare alla discussione e ripartire da zero nell'aggiunta del post.

Non è comunque un grosso problema: basta saperlo e ricordarsi di copiare il contenuto prima di provare a postare. Succede anche col messanger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

A titolo informativo ho firewall di xp + avast + spyware terminator.

Confermo anch'io che l'inconveniente non è grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io come antivirus utilizzo Norton 360 versione 2.0. Mi collega automaticamente, e se devo effettuare il login, con la funzione Identity Safe mi inserisce i dati in automatico. Così in tutti i siti, da ebay a questo. Ma antivir è a pagamento?

Si "Antivir Premium" è a pagamento

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Con la nuova versione la sessione sul forum è legata all'IP,

per questo motivo presumo sia un problema legato all'indirizzo

dinamico del vostro provider. In poche parole

dopo X minuti di inattività la vostra connessione

"cade" e all'invio dei dati vi viene assegnato un

nuovo IP e lamoneta.it vi chiede nuovamente il

login.

In effetti questa deve essere la ragione principale: tra lo scrivere un piccolo testo e preparare una o più immagini passa del tempo e quindi cambia l'IP. Infatti oggi ho inviato rapidamente una semplice nuova discussione e ilmessaggio è entrato immediatamente.

Sarà senz'altro così.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.