Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1911


parere sulla conservazione  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Votato , ma non esprimo un parere per non influenzare i successivi amici che prenderanno parte al tuo sondaggio

Comunque nuovamente complimenti per gli esemplari che ci sottoponi

Link al commento
Condividi su altri siti


io aspetto ad esprimere il mio giudizio in quanto le foto sono un po' scure soprattutto al diritto, se riesci a postare delle foto un po' più "nitide" te ne sari grato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi sbilancio..

Moneta in più che buonaconservazione, rilievi belli...non è rossa ma è comunque un bell'esemplare.

Noto al R il bordo irregolare ad ore 5/6.

A mio avviso moneta in conservazione SPL +.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho fatto nuove foto per apprezzare i particolari di questa moneta il rame rosso è veramente difficile da fotografare.

Dritto in condizioni di luce scarsa

post-10346-1227288085_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


fdc/qfdc parzialmente rosso, minime imperfezioni ai bordi. Si vedeva che non ha circolato - dalla prima foto - dalla punta del baffo del Re

avevo intravisto pure il rosso, che fa "contrasto" tra le lettere e lungo le sagome al R/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.