Vai al contenuto
IGNORED

[bug] problemi ad entrare nel forum


le90

Risposte migliori

Però, oggi mi succede questo: se provo ad aprire più di una scheda contemporanemente si rallenta tutto, terribilmente o addirittura si blocca. Spesso, l'unica è chiudere tutto. A volte, è necessario anche pulire la cache.

Link al commento
Condividi su altri siti


per quanto mi riguarda le pagine si caricano più velocemente, anche quella riguardanti le discussioni recenti che di solito ci impiegava un po'

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
per adesso riesco ad accedere, ma ho notato notevoli rallentamenti

Infatti, rispondere al tuo messaggio è stata una tragedia :D . Ho dovuto chiudere e riaprire.... questo, però, mi capita abbastanza spesso, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


per adesso riesco ad accedere, ma ho notato notevoli rallentamenti

Infatti, rispondere al tuo messaggio è stata una tragedia :D . Ho dovuto chiudere e riaprire.... questo, però, mi capita abbastanza spesso, purtroppo.

idem

capita spesso anche a me :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Errore del server dalle 15.50.

idem

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.

You can try to refresh the page by clicking here

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Questa volta il problema era un pò più serio... O_o

attacco DDOS. Siamo comunque vicini al trasferimento

su un nuovo server dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da ieri ho notato che il forum subisce dei rallentamenti quando si aprono i vari topic oppure si visualizzano i nuovi messaggi.

Qualcuno ha gli stessi problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.