Vai al contenuto
IGNORED

VARESI - Monete Italiane Regionali - Savoia, Rami Collaterali


Risposte migliori

Mi è arrivata oggi la mail da Varesi che segnala un nuovo libro:

Monete Italiane Regionali - Savoia, Rami Collaterali

(Acaia, Vaud, Racconigi, Conti del Genevese ecc.ecc.)

Di Sergio Cudazzo

128 pagg., riferimenti, rarità e 3 valutazioni per MB, BB e SPL

Oltre 170 tipi monetali descritti ed illustrati (circa una trentina di monete inedite)

€ 60,00

ciao

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


segnalo l'uscita di:

Monete Italiane Regionali - Savoia, Rami Collaterali

(Acaia, Vaud, Racconigi, Conti del Genevese ecc.ecc.)

Di Sergio Cudazzo

128 pagg., riferimenti, rarità e 3 valutazioni per MB, BB e SPL

Oltre 170 tipi monetali descritti ed illustrati (circa una trentina di monete inedite)

arrivata oggi l'e-mail da Varesi, che ringrazio.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sera ho richiesto il volume al suo editore.

Anche questa opera contribuira' a far salire i prezzi e la richiesta delle amate monetine degli Acaja :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sera ho richiesto il volume al suo editore.

Anche questa opera contribuira' a far salire i prezzi e la richiesta delle amate monetine degli Acaja :D

scusate la mi ignoranza, ma potreste darmi qualche riferimento storico su questi rami minori.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

è praticamente la parte 'finale' del M.I.R. di Sergio Cudazzo... con questa opera anch'essa di Sergio Cudazzo si completa la ricerca sulle monete dei Conti, Duchi , Principi e regnanti di casa SAVOIA dal medioevo a primi '900. All'interno abbiamo l'albero genealogico della famiglia SAVOIA e la classificazione delle rarissime monete dei vari rami della casa... Credo che queste monete le vedrò solo su questo catalogo data la loro rarità :(

Ancora un bel lavoro ALBERTO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.