Vai al contenuto
IGNORED

EURO SLOVACCHIA 2009


Risposte migliori

  • Risposte 117
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    16

  • Rossano62

    12

  • sagida

    11

  • Diabolik73

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Noto che le tirature sono mostruose...

Si, in effetti hanno voluto fare le cose alla grande.

O le hanno volute fare di cioccolato? :unsure: :) :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Noto che le tirature sono mostruose...

Si, in effetti hanno voluto fare le cose alla grande.

O le hanno volute fare di cioccolato? :unsure: :) :D :lol:

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistate stamattina a 9 Euro... potevo aspettare, magari scendevano come anticipato ma ormai ero lì... non sono male di certo, i pezzi da 1 e 2 Euro non mi fanno proprio impazzire (come supponevo), ma le restanti sono secondo me ben realizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io contavo di andare, dopo una lunghissimi assenza, a Cordusio il 4 gennnaio... sperando di trovare i commercianti (qualcuno di Milano sa darmi info?). Oltre a vari 2€ commemorativi che devo prendere prenderò anche la divisionale slovacca... spero che per allora i prezzi siano più vicini al canonico 6-7€

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Acquistate stamattina a 9 Euro... potevo aspettare, magari scendevano come anticipato ma ormai ero lì... non sono male di certo, i pezzi da 1 e 2 Euro non mi fanno proprio impazzire (come supponevo), ma le restanti sono secondo me ben realizzate.

Buono a sapersi... A me piacevano esclusivamente i tagli da 1 e 2€, almeno stando alle immagini!

Dal vero non rendono? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


.... ....

.... ....

.... ....

.... BENVENUTA SLOVACCHIA ....

.... ....

.... ....

I Migliori Auguri a Tutti

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto BUON ANNO a tutti.

Vi scrivo in merito agli euro Starter Kit della Slovacchia.

Come ben sapete Rossano Richterian ed io è da poco più di un mese che tentiamo di racimolare questi benedetti S K ad un prezzo ragionevole.

Il momento sembra essere arrivato.

Mi sono sentito poco fà con Rossano a proposito di un'offerta che io ritengo "da non lasciarci sfuggire".

Rossano vuole chiedere il vostro parere a riguardo, scrivo io perchè lui è un pò preso dal lavoro.

In pratica avrei trovato un fornitore che mi consegna i S K ad un prezzo di euro 19.

Il nostro dubbio è:

Il S K deve essere spedito insieme alla divisionale Slovacca oppure no ? In caso di risposta positiva, io dovrei spedire a Rossano i S K con annesse spese di spedizione che andrebbero ad incrementare il prezzo unitario.

I pezzi sono 35 con un peso unitario di circa 240 gr in totale kg 8.5.

Quali altre alternative??

Secondo voi è giusto fare l'acquisto oppure no??????

Rispondete numerosi. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il S K deve essere spedito insieme alla divisionale Slovacca oppure no ? In caso di risposta positiva, io dovrei spedire a Rossano i S K con annesse spese di spedizione che andrebbero ad incrementare il prezzo unitario.

I pezzi sono 35 con un peso unitario di circa 240 gr in totale kg 8.5.

A me il prezzo dello starterkit sembra ottimo, io non sono riuscito a trovare nessuno che scendesse sotto i 20 euro e che mi potesse assicurare la fornitura di un quantitativo di 35 pezzi.

Sono per la spedizione unica. Il pacco celere 3 http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ costa € 9,10 cui aggiungerei € 2,75 di assicurazione. Totale € 11,85 che, diviso per 35, dà € 0,33, costo irrisorio.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il prezzo dello starterkit sembra ottimo, io non sono riuscito a trovare nessuno che scendesse sotto i 20 euro e che mi potesse assicurare la fornitura di un quantitativo di 35 pezzi.

Sono per la spedizione unica. Il pacco celere 3 http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ costa € 9,10 cui aggiungerei € 2,75 di assicurazione. Totale € 11,85 che, diviso per 35, dà € 0,33, costo irrisorio.

Quoto tutto; Richterian, come sempre, dà prova di competenza e saggezza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buono a sapersi... A me piacevano esclusivamente i tagli da 1 e 2€, almeno stando alle immagini!

Dal vero non rendono? :unsure:

No, no... non è quella la questione perchè già dai bozzetti a me non piacevano più di tanto... è quindi un fattore personale, penso che se invece a te piaceva il bozzetto, non ne resterai deluso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto BUON ANNO a tutti.

Vi scrivo in merito agli euro Starter Kit della Slovacchia.

Come ben sapete Rossano Richterian ed io è da poco più di un mese che tentiamo di racimolare questi benedetti S K ad un prezzo ragionevole.

Il momento sembra essere arrivato.

Mi sono sentito poco fà con Rossano a proposito di un'offerta che io ritengo "da non lasciarci sfuggire".

Rossano vuole chiedere il vostro parere a riguardo, scrivo io perchè lui è un pò preso dal lavoro.

In pratica avrei trovato un fornitore che mi consegna i S K ad un prezzo di euro 19.

Il nostro dubbio è:

Il S K deve essere spedito insieme alla divisionale Slovacca oppure no ? In caso di risposta positiva, io dovrei spedire a Rossano i S K con annesse spese di spedizione che andrebbero ad incrementare il prezzo unitario.

I pezzi sono 35 con un peso unitario di circa 240 gr in totale kg 8.5.

Quali altre alternative??

Secondo voi è giusto fare l'acquisto oppure no??????

Rispondete numerosi. :) :)

Per me va bene il prezzo è buono, si può fare.

Grazie del vostro impegno e tempo che dedicate per per la riuscita di questo acquisto cumulativo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


TychoBrahe,paesello, comm.coincard,Aland, adrianoprimo, paolino67,prandi63, Ligure, Alexio1987 voi che avevate richiesto lo sk date anche voi un parere sulla proposta di skaterghost se vi va bene.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei giurato di aver dato adesioni a questa iniziativa, ma non trovo il mio post. Ad ogni modo, anche io sono interessato alle monete slovacche, divisionale e coincard delle commemorative. Fatemi sapere :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate per la domanda ma ho riletto velocemente tutto dopo un po' di assenza dal forum....volevo sapere se per quanto riguarda le divisionali e i 2 euro commemorativi si sa già qualcosa per inviare i pagamenti a rossano oppure è ancora presto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate per la domanda ma ho riletto velocemente tutto dopo un po' di assenza dal forum....volevo sapere se per quanto riguarda le divisionali e i 2 euro commemorativi si sa già qualcosa per inviare i pagamenti a rossano oppure è ancora presto?

Per le divisionali e le seriette ci sono notizie da Rossano?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ultima notizia che so io è che per le divisionali non c'è problema mentre per le seriette doveva aspettare delle risposte.

Potete sempre contattare Rossano però, è una persona molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per lo starter kit quindi sarebbe 19 euro per "comprarlo" e 0,33 in aggiunta per spedirlo a Rossano (che poi lo smisterebbe in pacco unico insieme a divisionale, serietta, 2 euro CC, per quelli che avevano richiesto anche questi)?

Ho capito bene? Se sì, mi sembra ottimo.

Chiedo scusa se rispondo tardi, ma mi collego purtroppo non quotidianamente al forum, e per rileggere tutte le discussioni (e soprattutto ritrovarle :D) ci metto un po'...

PS: c'ho capito poco sui riepiloghi, scusate... però se serve la mia preferenza sarebbe di un pacco unico contenente divisionale + serietta sfusa + SK + commemorativa.

Ovviamente presumo che sia fuori dal discorso la seconda commemorativa slovacca, che su un altro post ho visto segnalata come da emettere a novembre :lol:

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti


Per lo starter kit quindi sarebbe 19 euro per "comprarlo" e 0,33 in aggiunta per spedirlo a Rossano (che poi lo smisterebbe in pacco unico insieme a divisionale, serietta, 2 euro CC, per quelli che avevano richiesto anche questi)?

Ho capito bene? Se sì, mi sembra ottimo.

Hai capito benissimo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, per me il costo degli starter kit va bene, purtroppo ho avuto sfumata la possibilità di prenderli a 16 euro, 3.3 euro in + non li vedo male... per me è ok, me ne interessano 2.

Ciao e a tutti ed un BUON ANNO di cuore.

Io mi sento poi con Rossano per l'acquisto diretto.

Aland

Link al commento
Condividi su altri siti


Per lo starter kit quindi sarebbe 19 euro per "comprarlo" e 0,33 in aggiunta per spedirlo a Rossano (che poi lo smisterebbe in pacco unico insieme a divisionale, serietta, 2 euro CC, per quelli che avevano richiesto anche questi)?

Ho capito bene? Se sì, mi sembra ottimo.

Hai capito benissimo. :)

Ok, allora mi sta bene per 1 SK. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon Anno a Tutti

dopo un periodo di letargo invernale e soprattutto di chiusura contabile della mia piccola attività mi rifaccio vivo per aggiornare la situazione per il reperimento degli euro Slovacchi.

La prenotazione effettuata ad agosto è confermata, anzi ci sono state nuove adesioni e a scanso di altre new entry richiederemo le seguenti monete:

75 divisionali fdc

3 divisionali proof

12 rolls di commemorative per il decimo anniversario dell'euro

Per le commemorative, essendo il primo anno di emissione e temendo speculazioni come già accaduto in passato ho richiesto qualche rolls in più, attualmente 7 dei 12 rolls sono già assegnati ad alcuni utenti ( Skater incluso) ed esiste quindi ancora la possibilità per alcuni di voi di acquistarne 1 o più interi, quindi se qualcuno del Forum volesse 1 roll intero può tranquillamente farlo presente ed io aggiornerò aumentando o diminuendo la richiesta, naturalmente sono in grado di accontentare tutti coloro che mi hanno già richiesto qualche moneta in più rispetto al giro completo fornito da Skater.

Per gli sk ogni mio tentativo è purtroppo caduto nel vuoto trovando purtroppo offerte fuori mercato e quindi vi rimando tutti all'ottima iniziativa organizzata da Skater: sarà poi mia cura spedire gli sk con le divisionali e le serie sfuse.

Per le serie sfuse oggi ho ricevuto risposta per una fornitura di 100 serie ( aumentabile a 125) di 6,50 cadauna: tale risposta è stata gentilmente rifiutata perchè ritenuta ancora un po' alta per questo tipo di fornitura, verso fine settimana riceverò un'altra risposta da un grossista che spero sarà + conveniente a meno che il nostro amico Globsa non ci dia la buona notizia che riuscirà a fornirci i rolls necessari.

Come da precedenti accordi con l'impiegato (il nostro riferimento per questa operazione) della zecca Slovacca contattato in maggio/agosto 2008, fra il 7 e l'8 gennaio, volutamente abbiamo concordato questa data per la riapertura del loro shop online e soprattutto per spedire assieme divisionali e commemorative, io confermerò la nostra richiesta e procederò quindi al pagamento, dopo di che comincerò la spedizione.

Allego un file dell'attuale situazione, attendo conferma da tutti voi per proseguire con l'operazione, comincerò con le spedizioni prima possibile seguendo l'ordine di arrivo della conferma.

La mia mail è sempre rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), per favore indicatemi nella mail il vostro nick in modo da semplificare la ricerca ed il vostro indirizzo di casa così da poterlo verificare.

Scriverò questa risposta anche sull'altra discussione inerente gli euro Slovacchi in modo che abbia la massima visibilità.

a presto Rossano

Slovacchia_Lamoneta.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


Per gli sk ogni mio tentativo è purtroppo caduto nel vuoto trovando purtroppo offerte fuori mercato e quindi vi rimando tutti all'ottima iniziativa organizzata da Skater: sarà poi mia cura spedire gli sk con le divisionali e le serie sfuse.

Ehm, non ho capito: per gli SK se ne occupa Skater?

(t'ho inviato una e-maial :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Per gli sk ogni mio tentativo è purtroppo caduto nel vuoto trovando purtroppo offerte fuori mercato e quindi vi rimando tutti all'ottima iniziativa organizzata da Skater: sarà poi mia cura spedire gli sk con le divisionali e le serie sfuse.

Ehm, non ho capito: per gli SK se ne occupa Skater?

(t'ho inviato una e-maial :D )

E' riferito a questo mio messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.