Vai al contenuto
IGNORED

foto


dadoss

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Io la apro benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me si apre regolarmente. La posto qui, sperando che ciò non offenda nessuno ;) E in questo modo si vedrà sicuramente:

post-10679-1227819470_thumb.jpg

Se posso darti un altro suggerimento, credo servirebbe visionare pure l'altro lato...

Modificato da justapeek
Link al commento
Condividi su altri siti


Come faccio ad inserire la pagina? Comunque, ho cercato su yahoo con la definizione parpagliola san Francesco 1604 e mi ha trovato la pagina del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come faccio ad inserire la pagina? Comunque, ho cercato su yahoo con la definizione parpagliola san Francesco 1604 e mi ha trovato la pagina del forum.

Giusto! Avrei dovuto pensarci :(

Link al commento
Condividi su altri siti


L'esemplare nel catalogo Monete di Mantova curata da Paolino67 è del 1609, non del 1602. Tutte e due dello stesso grado di rarità, NC, ma l'esemplare del catalogo è in migliore condizione, in questo esemplare il povero S. Francesco sembra aver ricevuto una bella bastonata... :lol:

cfr. : http://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/W-VI1/11

Modificato da Maffeo
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è malaccio, però non è un 1607 come avevi detto ma un più comune 1602.

Una ventina di euro abbondanti su ebay dovrebbe farli senza problemi, e puoi ragionevolmente sperare di farcene anche 30.

Il mio 1593 che vedi sul catalogo, più brutto, lo pagai appunto una ventina di Euro +spese, ma non fu comprato particolarmente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.