Vai al contenuto

Risposte migliori

Beh azzarderei per la conservazione un bel BB...

moneta in questa conservazione già difficile da trovare... soprattutto per il dritto, buoni i rilievi del volto... a mio parere una moneta ben conservata per il tipo, di questa tipologia già ho visto alcune monete ma mediamente erano messe peggio... buon acquisto... ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che il dilemma sulla stima della conservazione resta sempre tale: solo qui si va dal qMB al BB+ :wacko:

Ecco perchè, non me ne vogliano gli altri amici collezionisti, ma avrei gradito i commenti di chi è specializzato solo sul Regno di Napoli. Ringrazio tutti coloro intervenuti finora e aspetto con ansia altri pareri. Comunque vi lascio vedere come è giudicata la stessa moneta da due NIP

Pedoni valuta BB+ questa

Manfredini BB quest'altra

La mia la vedo un pelino meglio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ciao josarcina,secondo me,la tua moneta sembrerebbe dalle foto migliore di quella periziata da pedoni,mentre per l'esemplare periziato da manfredini direi che il dritto si aggira sulla stessa conservazione mentre per il rovescio preferisco nettamente la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao josarcina,secondo me,la tua moneta sembrerebbe dalle foto migliore di quella periziata da pedoni,mentre per l'esemplare periziato da manfredini direi che il dritto si aggira sulla stessa conservazione mentre per il rovescio preferisco nettamente la tua.

Non sono io il Manfredini in questione... anche se la moneta per il tipo è un BB. Ciao Paolo Manfredini

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che il dilemma sulla stima della conservazione resta sempre tale: solo qui si va dal qMB al BB+ :wacko:

Ecco perchè, non me ne vogliano gli altri amici collezionisti, ma avrei gradito i commenti di chi è specializzato solo sul Regno di Napoli. Ringrazio tutti coloro intervenuti finora e aspetto con ansia altri pareri. Comunque vi lascio vedere come è giudicata la stessa moneta da due NIP

Pedoni valuta BB+ questa

Manfredini BB quest'altra

La mia la vedo un pelino meglio, no?

La tua secondo me.. è un pelino peggio al diritto e un pelino meglio al rovescio!! MB/BB

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.