Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
libroverde

1 euro falso slovacchia 2007

Questa mattina alle 5,50 mi sono svegliato, ho baciato mia moglie, mi sono tolto il pigiama ed uscito di casa dopo circa 20 km mi sono ritrovato in auotogril.....

ordinato un camogli, un panino al salame ed un pacchetto di sigarette,,,,ed un gratta e vinci da 5 euro....

totale 13 euro e qualcosa,,,,,

apro il portafogli estraggo 10 euro, e poi via con le monetine,,,,, lui (l'euro falso) stava lì poggiato da me sulla cassa, lo osservo (ancora assonnato erano le 6,40) e vedo qualcosa di strano, innanzi tutto pur non essendo un fdc "brillava" e poi era leggermente ma dico leggermente più spesso.... la commessa l'aveva già preso in mano, quando le ho detto

:"ferma, è falso"

"no è vero"

"no è falso sono un collezionista è il mio pane quotidiano"

"ma no è bellissimo è vero"

nel frattempo si avvicina una guardia armata,,,,, insomma capito che non ero ne un tossico ne un maniaco,,,,, sorride prende l'euro e dice che gli sembra proprio vero,,,,, bene io me lo riprendo, e gniene do uno vero....

lo osservo ma ero ancora troppo rincoglionito allora mi avvicino al bancone frigor prendo una red bul la pago (con soldi di carta) comincio a berla, la vista mi torna, e devo dire che ho visto una moneta tra le più belle in assoluto, un vero falso (od una falso vero) comunque sia, era veramente perfetta, ma falsa.... vabbè vi avviso che se mi è capitata in mano a me ne avranno come minimo coniate a centinaia quindi occhio.....(perchè è veramente perfetta).

Non chiedetemi di postare le foto, alle 7,30 sono tornato a casa (ero andato in autogril solo x mangiare qualcosa) ho svegliato mia moglie e quando le ho fatto vedere l'euro, a dir poco non chiedeva il divorzio, tornato a riposare al risveglio ovvero alle 10 circa l'euro era stato cestinato dalla mia dolce metà.... ora capisco perchè molti matrimoni saltano....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah bella storia !!!! ;) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH....... poverro euro ....

ciao

Marco

Link di questo messaggio