briciola73 Inviato 1 Dicembre, 2008 #1 Inviato 1 Dicembre, 2008 1/12/2008.....Oggi passando in sede x vedere i turni di servizio 118,un gollega mi ha avvisato della scomparsa di un nostro amico collega di 34 anni ,volontario soccoritore 118 squadra 3a.,deceduto x un ischemia,questo mio piccolo pensiero va a lui,x il quale dedicava il suo tempo libero ad aiutare chi veramente stava male,mettendo in secondo posto i suoi spazzi,i suoi hobby,i suoi passa tempi,l'importante x lui era poter vedere sorridere chi davvero stava male e rientrando in sede dopo il servizio, orgoglioso del suo gesto,di avere cercato di salvare una vita,tante volte anche salvata,mi sembra troppo presto andarsene a34 anni,troppo presto,troppo!,...Giovanni!,so che da lassu' ci potrai trasmettere il sorriso che tu avvei quando si rentrava da un servizio andato bene,e' ad ogni suono di sirena e non, sapremo che sarai vicno a noi.Ciao Giovanni. Cita
cembruno5500 Inviato 1 Dicembre, 2008 #4 Inviato 1 Dicembre, 2008 Sentite condoglianze ai Parenti e a tutti gli amici di Giovanni. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 1 Dicembre, 2008 #5 Inviato 1 Dicembre, 2008 Sentite condoglianze a tutti i parenti e gli amici di Giovanni. Cita
scudo Inviato 1 Dicembre, 2008 #6 Inviato 1 Dicembre, 2008 ciao giovanni ..capisco perfettamente quello che voleva dire bri ...in effetti noi volontari ci impegnamo sino in fondo per aiutare il prox ....senza pretendere nulla in cambio ...... Cita
Fratelupo Inviato 2 Dicembre, 2008 #9 Inviato 2 Dicembre, 2008 Da parte mia le più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Giovanni. Cita
Guysimpsons Inviato 3 Dicembre, 2008 #10 Inviato 3 Dicembre, 2008 Mi aggiungo anch'io al dolore di briciola73! Questa settimana è stata tragica per la nostra vallata, il destino ha strappato alla vita 4 giovani (tra i 23 e i 34 anni). Un pensiero a loro, i loro famigliari e i loro amici. Guido Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..