Vai al contenuto
IGNORED

Perchè...


Verbatim80

Risposte migliori

...Uno arriva a spendere 36 euro più spedizione per una patacca del genere?

50 lire 1912

L'essere umano è proprio strano...Notare la furbizia del venditore che mette il diametro, ma non il peso. A casa non ha una bilancia... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


ultimamente sulla baia sono apparse diverse inserzioni di questo stampo in cui il venditore in un italiano abbastanza stentato racconta di aver trovato durante dei lavori in una casa delle monete avvolte in uno straccio. :ph34r: <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


...Uno arriva a spendere 36 euro più spedizione per una patacca del genere?

50 lire 1912

L'essere umano è proprio strano...Notare la furbizia del venditore che mette il diametro, ma non il peso. A casa non ha una bilancia... :ph34r:

Non mi capacito che ci sia qualcuno che gli faccia addirittura un'offerta.... al di là di arroganza e maleducazione, non si deve essere esperti numismatici, ma solo avere un po' di buon senso per non farsi FREGARE, per stare alla larga da inserzioni impostate in questo modo.... "Come mi avete suggerito vi scrivo questo e vi scrivo quest'altro".... "Scrivo che la moneta è falsa così non mi mettete le valutazioni negative"... "non mi fate domande perché non posso rispondere causa lavoro".... etc. etc...

Accidenti.... Se metti una inserzione di vendita, o la fai bene, oppure evita di farla, invece di scrivere poco professionali "non fate domande", "non so cosa sia", "grandissima offerta" etc. etc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi capacito che ci sia qualcuno che gli faccia addirittura un'offerta....

Infatti il punto è questo. A parte la piccola furbizia di non mettere il peso (chissà come mai... :rolleyes: ), dico, ma basta guardare il rilievo e i bordi di tale orrore (pseudo) numismatico. E c'è pure qualcuno che sborserà 40 euro per averla a casa?

Mah, beato lui, si vede che ha soldi da buttar via... :ph34r:

Modificato da Verbatim80
Link al commento
Condividi su altri siti


Da notare anche le altre aste del suddetto venditore...

Sarà andato ad abitare nella casa di un famoso collezionista numismatico..che cul*!.. :lol:

Sarebbe interessante prendere le foto di tutte le sue monete per aggiungerle tutte nella sezione falsi di La Moneta... alcune sono anche quasi riuscite alla vista... :huh:

Modificato da Verbatim80
Link al commento
Condividi su altri siti


Da notare anche le altre aste del suddetto venditore...

Sarà andato ad abitare nella casa di un famoso collezionista numismatico..che cul*!.. :lol:

Beh i colpi di fortuna esistono no? :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il venditore sembra italiano o persona da molto tempo in Italia. Nonostante gli errori di grammatica e sintassi. Nel suo messaggio, infatti, usa l'abbreviata <x> per <per> (tipica dell'italiano sms)

Link al commento
Condividi su altri siti


116 euro??? :huh: :blink: :ph34r:

Per favore, qualcuno mi conforti e mi dica che ho sbagliato e che quella moneta era vera... :angry:

Tranquillo, tutte patacche o quasi.

A me il venditore sembra italiano o persona da molto tempo in Italia. Nonostante gli errori di grammatica e sintassi. Nel suo messaggio, infatti, usa l'abbreviata <x> per <per>

Ripeto, povera lingua Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.