Vai al contenuto
IGNORED

Siete iscritti ad altri forum?


Elisa Euro

A quanti forum siete iscritti?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Voglio proporvi questo sondaggio, per sapere se potrò incontrarvi in altri siti...

Ho tentato di iscrivermi a un sito in cui ho trovato alcuni di voi ma non ce l'ho fatta!

Questo è il mio unico forum...
e come sempre, ringraziamo Refi!
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono iscritto solo a questo forum di numismatica ed a un paio di newsgroup :)
Non sono a conoscenza di forum a questo stesso livello di popolarita' , quelli che mi e' capitato di visitare mi paiono privi di vitalita' e partecipazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente sono iscritto ad altri due forum di numismatica, più un paio di forum di altro genere. I NG non li conto, visto che lì si va e si viene, e in 7 anni che uso Internet ne ho passati diverse decine. In generale preferisco i NG che sono consultabili anche offline, ma è chiaro che i forum online hanno potenzialità ben maggiori e stanno ormai soppiantando la vecchia Usenet.
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono iscritto al forum in italiano di forumancientcoins. Lo consiglio, tra l'altro ci sono pochi italiani iscritti e credo tutti siano benvenuti.

[url="http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?board=30"]http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?board=30[/url]

Per chi mastica bene l'inglese ed è appassionato di monete antiche è un forum sterminato pieno di utilità, veramente notevole. Ci scrivono autorità del calibro di Doug Smith o Curtis Clay, veramente superesperti di monete classiche (c'è anche qualche altro superesperto dei nostri :ph34r: ).
Questo nulla toglie alla grandiosità del nostro forum, che rimane ineguagliabile, però tenere un occhio anche al di là dell'oceano fa sicuramente comodo, e poi c'è sempre da imparare.

ciao

Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


A quanto vedo il pasticcio è andato via (grazie a refi o a chiunque l'abbia sistemato!) e se volete potete anche votare. Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='10 giugno 2005, 13:56']Scusate per il pasticcio,non so che cavolo sia successo ,  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko: scrivetelo nel messaggio
[right][post="39300"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sistemato tutto, anche chi ha già risposto nel messaggio può votare :)

Io personalmente sono iscritto solo a questo forum di numismatica, qualche comparsa la faccio sul forum di Ebay, molto saltuariamente :rolleyes:

Altri forum a cui sono iscritto riguardano altre passioni o il lavoro ma li frequento pochissimo ;)

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


In passato mi sono iscritto ad altri forum, di argomento diverso da questo, ma senza mai partecipare con molto entusiasmo, anzi no, a uno ho partecipato molto, ma poi mi sono dovuto rendere conto che era un nido di vipere.

Attualmente per me c'è solo questo forum.

:) Modificato da Newton
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='10 giugno 2005, 17:56']Sistemato tutto, anche chi ha già risposto nel messaggio può votare  :)[/quote]

GRAZIE RCAMIL!!! :) :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me stessa esperienza di Newton. Per qualche ragione finivano sempre per esserci una o due persone che si mettevano a litigare intasando il forum di flame...

Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


sono iscritto solo a questo forum ma non disdegno leggere anche gli altri , quelli in lingua inglese no perchè ho da imparare prima la lingua come si deve.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 18:05']Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)[/quote]


Giusto Paleologo, speriamo di riuscire a difendere "il sacro Tempio di Lamoneta.it da chi vuole profanarlo"!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='10 giugno 2005, 18:09'][quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 18:05']Questo forum è il Paradiso Perduto, facciamo di tutto per mantenerlo così! ;)[/quote]


Giusto Paleologo, speriamo di riuscire a difendere "il sacro Tempio di Lamoneta.it da chi vuole profanarlo"!
[right][post="39359"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vabbè, mo' se stamo a allargà... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono iscritto a 4 forum, uno è questo poi un altro di numismatica di Met dove sono moderatore, uno di metal detector dove sono amministratore, e un altro di metal detector.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono iscritto soltanto a questo forum, lo ho reputato uno dei più interessanti e pieno di persone capaci di dare spiegazioni e consigli in tutti i campi della numismatica.
Sono contento di farne parte. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io, come caiuspliniussecundus sono iscritto al forum americano sulle monete classiche, ma negli ultimi tempi lo frequento poco, perchè gran parte del tempo che posso dedicare a internet è assorbito, oltre naturalmente a lamoneta.it, da questo forum di cartamoneta, di cui vi posto il link:

[url="http://www.cartamonetaitaliana.it/forums/"]http://www.cartamonetaitaliana.it/forums/[/url]

E' un forum attivo da non molto tempo, gli utenti sono ancora pochi, molti arrivati proprio da lamoneta.it, ma lo trovo molto interessante, e consiglierei tutti di farsi un giro e, perchè no, di iscriversi B)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono iscritta solo a questo forum, sinceramente non saprei come trovarne altri. Questo l'ho trovato per caso cercando di identificare una moneta e mi sono convinta a iscrivermi perchè mi sono resa conto da subito che era frequentato da persone molto disponibili
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono iscritto solo a questo forum per quanto riguarda la numismatica e ad altri quattro su altri argomenti che mi interessano...

Quello che mi importava sottolineare è che questo, tra quelli che frequento, è il più serio e interessante, senza beghe e polemiche sterili...

Spero che continui così... grazie e tutti di esserci...

Lord Acton
Link al commento
Condividi su altri siti


ho dimenticato di dire che da poco sono membro di alcuni newsgroup che trattano l'acquisto di monete a prezzi favorevoli, e monete romane da pulire con elettrolisi ... purtroppo sono l'unico italiano :( (forse l'unico non americano) :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.