Guysimpsons Inviato 5 Dicembre, 2008 #1 Inviato 5 Dicembre, 2008 Il 12 parto per Aruba (ho preso un last-minute !!) Senza garantire niente a nessuno... qualcuno vuole banconote (anche se abbiamo già fatto un ordine collettivo tutti assieme) ? Guido P.S. da quanto si dice l'euro viene scambiato a meno di quanto indicato dai cambi ufficiali... non prendete per oro colato i cambi che trovate su internet!! Cita
legioprimigenia Inviato 5 Dicembre, 2008 #2 Inviato 5 Dicembre, 2008 :D :D Ehm..... per favore.. La serie completa delle monetine me la puoi portare... mi mancano e mi piaccioni troppo... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D poi scambiamo con qualcosa che può interessarti............................... buon viaggio :D :) :D Cita
heineken79 Inviato 5 Dicembre, 2008 #3 Inviato 5 Dicembre, 2008 P.S. da quanto si dice l'euro viene scambiato a meno di quanto indicato dai cambi ufficiali... non prendete per oro colato i cambi che trovate su internet!! Certo al mercato nero :D Cita
apulian Inviato 5 Dicembre, 2008 #4 Inviato 5 Dicembre, 2008 ti ho inviato un MP..... :D mi sono informato un po': a quanto pare, il fiorino di Aruba è in parità fissa con il dollaro: 1 AWG = 1,79 US$ ovviamente i cambiavalute non daranno mai l'importo esatto, ma tratterrano sempre qualcosa come commissione.... probabilmente per questo il cambio ufficiale non è affidabile :huh: contro l'euro, il cambio attuale è a 2,33 circa fino al 2005 Aruba usava monete quadrate per i tagli da 0.50 e 5 fiorini... adesso, a quanto pare, le hanno ritirate, sostituendole con normali monete rotonde :( Cita
Guysimpsons Inviato 5 Dicembre, 2008 Autore #5 Inviato 5 Dicembre, 2008 mi sono informato un po': a quanto pare, il fiorino di Aruba è in parità fissa con il dollaro: 1 AWG = 1,79 US$ ...infatti ho letto che è consigliato portarsi dietro dollari americani!! <_< Cita
Vincenzo_dr Inviato 5 Dicembre, 2008 #6 Inviato 5 Dicembre, 2008 mi piacerebbe avere qualche banconota! ti mando un MP Cita Awards
Guysimpsons Inviato 5 Dicembre, 2008 Autore #7 Inviato 5 Dicembre, 2008 Spero di poter accontentare tutti!! :-) Cita
legioprimigenia Inviato 6 Dicembre, 2008 #8 Inviato 6 Dicembre, 2008 che peccato che non ci sono più le monetine quadrate :unsure: Grazie Guy :) :D Cita
Guysimpsons Inviato 20 Dicembre, 2008 Autore #9 Inviato 20 Dicembre, 2008 Ciao a Tutti!! Sono tornato.. ho portato un po' di banconote e un bel po' di monetine... (vi contattero singolarmente, se poi anvanza qualcosa vi faccio sapere) ..purtroppo l' fds non regna sovrano anche perchè i fiorini non se li fila nessuno... ..tutti vogliono i dollari americani !! Ci sono i prezzi in doppia valuta, mio fratello ha pagato in fiorini... il resto glielo hanno dato in dollari perchè non avevano abbastanza fiorini!!! Assurdo!! :angry: :angry: Cita
legioprimigenia Inviato 20 Dicembre, 2008 #10 Inviato 20 Dicembre, 2008 :) :P :D beh grazie comunque per l'impegno e per quello che ci hai portato!!! Cita
apulian Inviato 21 Dicembre, 2008 #11 Inviato 21 Dicembre, 2008 ma che bello! :lol: aspetto tue notizie in PM......... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..